ciao cara...vorrei sapere....
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao cara...vorrei sapere....
ciao cara io vorrei sapere paolo 30 maggio 72 kn me lucia 2 agosto 84
kosa prova e ke c sara tra noi 2?
torna?
un abbraccio alice ankio facio karte gratis nn e giusto kieder soldi a gente ke soffre baci
kosa prova e ke c sara tra noi 2?
torna?
un abbraccio alice ankio facio karte gratis nn e giusto kieder soldi a gente ke soffre baci
frine84-
Numero di messaggi : 5
Re: ciao cara...vorrei sapere....
Ciao tesoro..
allora è attratto da te.. preso atto di questo ti dico.. lui è una persona molto dolce ma poco di polso... non è uno d'iniziativa.. non è certo uno che ha slanci emotivi grandiosi.. è piuttosto uno che vive l'amore in maniera initima e interiore..poi ha un po' la testa tra le nuvole... tu sicuramente sei molto più grintosa anche nei rapporti di coppia i pantaloni li tieni tu... a parte che per me lo senti a brevissimo.. comunque io non so che ci sia tra di voi comunque tu lo pensi proprio tanto.. lui m porta un po' di bugie di troppo che ti dirà.. .per ora non vedo carte d'amore estremo però bugie a parte sono nell'insieme positive..
! bacio
Alice
allora è attratto da te.. preso atto di questo ti dico.. lui è una persona molto dolce ma poco di polso... non è uno d'iniziativa.. non è certo uno che ha slanci emotivi grandiosi.. è piuttosto uno che vive l'amore in maniera initima e interiore..poi ha un po' la testa tra le nuvole... tu sicuramente sei molto più grintosa anche nei rapporti di coppia i pantaloni li tieni tu... a parte che per me lo senti a brevissimo.. comunque io non so che ci sia tra di voi comunque tu lo pensi proprio tanto.. lui m porta un po' di bugie di troppo che ti dirà.. .per ora non vedo carte d'amore estremo però bugie a parte sono nell'insieme positive..
! bacio
Alice
Argomenti simili
» Ciao, vorrei un consulto
» ciao Alice , vorrei farti una domanda...
» CIAO SONO NUOVA VORREI UN CONSULTO
» Ciao!!!Sono nuova!!E vorrei un consulto d'amore
» Cosa mi serve sapere per il consulto
» ciao Alice , vorrei farti una domanda...
» CIAO SONO NUOVA VORREI UN CONSULTO
» Ciao!!!Sono nuova!!E vorrei un consulto d'amore
» Cosa mi serve sapere per il consulto
Pagina 1 di 1