Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aliiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

3 partecipanti

Andare in basso

aliiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo Empty aliiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio  alina Ven Nov 21, 2008 10:54 pm

dv posso comprare i tarocchi??? e + o - qnt costano? mado mi sto appassionando all idea di imparare...:-)

alina

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.11.08

Torna in alto Andare in basso

aliiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo Empty Re: aliiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio  Alice_Armani Ven Nov 21, 2008 11:07 pm

i tarocchi li puoi comprare in libreria ma le più fornite sono le tabaccherie... hai presente le tabaccherie demodè antiche con le insegne vecchie? Ecco.. vicino alle carte da gioco e del mercante in fiera ci sono sempre 4 o 5 mazzi di tarocchi ... comunque esiste anche l'alternativa online.. anche se è molto meno suggestiva Very Happy
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

aliiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo Empty Re: aliiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio  megliotardichemai Sab Nov 22, 2008 12:30 pm

Alice_Armani ha scritto:i tarocchi li puoi comprare in libreria ma le più fornite sono le tabaccherie... hai presente le tabaccherie demodè antiche con le insegne vecchie? Ecco.. vicino alle carte da gioco e del mercante in fiera ci sono sempre 4 o 5 mazzi di tarocchi ... comunque esiste anche l'alternativa online.. anche se è molto meno suggestiva Very Happy

si io conosco un negozio che li vende on line di tutti i tipi, se a qualcuno interessa posso indicarglielo: è puntuale nelle consegne, ti arrivano a casa in pochi giorni, e vendono tutti ( ma proprio tutti ) i tipi di tarocchi e di sibille flower
megliotardichemai
megliotardichemai

Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 45
Località : Emilia Romagna
Umore : Il mio è morto
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

aliiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo Empty Re: aliiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.