aliiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
aliiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
dv posso comprare i tarocchi??? e + o - qnt costano? mado mi sto appassionando all idea di imparare...:-)
alina-
Numero di messaggi : 5
Re: aliiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
i tarocchi li puoi comprare in libreria ma le più fornite sono le tabaccherie... hai presente le tabaccherie demodè antiche con le insegne vecchie? Ecco.. vicino alle carte da gioco e del mercante in fiera ci sono sempre 4 o 5 mazzi di tarocchi ... comunque esiste anche l'alternativa online.. anche se è molto meno suggestiva
Re: aliiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
Alice_Armani ha scritto:i tarocchi li puoi comprare in libreria ma le più fornite sono le tabaccherie... hai presente le tabaccherie demodè antiche con le insegne vecchie? Ecco.. vicino alle carte da gioco e del mercante in fiera ci sono sempre 4 o 5 mazzi di tarocchi ... comunque esiste anche l'alternativa online.. anche se è molto meno suggestiva
si io conosco un negozio che li vende on line di tutti i tipi, se a qualcuno interessa posso indicarglielo: è puntuale nelle consegne, ti arrivano a casa in pochi giorni, e vendono tutti ( ma proprio tutti ) i tipi di tarocchi e di sibille
megliotardichemai-
Numero di messaggi : 17
Umore : Il mio è morto
Pagina 1 di 1