Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao alice

2 partecipanti

Andare in basso

ciao alice Empty ciao alice

Messaggio  oronzo Sab Nov 22, 2008 10:50 am

innanzitutto grazie per la sollecita risposta,sei stata molto gentile.volevo dirti che ,sia io che lei abbiamo figli,e forse tu ti riferivi a mio figlio di 16 anni che forse non sarebbe contento di un mio eventuale trasferimento in Germania.Ma io penso di aver fatto la mia scelta......mi trasferiei volentieri,solo per amore verso Stella,visto che con mia moglie ormai è finita da tanti anni..il problema è che dovrei trovare un lavoro vicino a Stella prima di parlare di trasferimento e di convivenza.capisci?Io attualmente lavoro qui in Sardegna dove risiedo, ma sto cercando un'occupazione che mi permetta di avvicinarmi alla mia donna,cosa dicono i tarocchi,secondo te riuscirò a trovare, in un giorno non lontanissimo, questo lavoro?Grazie anticipate

oronzo

Maschio
Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

ciao alice Empty Re: ciao alice

Messaggio  Alice_Armani Lun Nov 24, 2008 6:17 am

dunque io la convivenza la vedo,mi escono carte di felicità e armonia in continuazione.. solo che lo vedo un po' sofferto questo progetto...e anche lontanino.. tu sei coraggioso e molto innamorato e comunque ora che mi hai spiegato meglio sì mi rendo conto della malinconia sul figlio.. bè è una scelta importante ..sta a te gestirla al meglio,io ti posso dire che le carte ti incoraggiano e mi danno un esito felice ma ci sono complicazioni burocratiche e difficoltà temporali.. sui tempi di immediato non mi da nulla quindi considerando che le carte mi coprono un annetto ci riguardiamo più in la? Comunque torno a verificare un gran bel rapporto ,sincero sereno senza ombre,le comunicazioni sono buone,i contatti frequenti e sempre a buon fine quindi direi che aldilà delle logiche problematiche pratiche è veramente tutto a posto... Smile
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili