Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema amore

2 partecipanti

Andare in basso

problema amore Empty problema amore

Messaggio  liuk Dom Nov 23, 2008 4:38 pm

Ciao a tutti mi chiamo Liuk e sono nato il 19-05-76.
Ho un problema in amore:io single ormai da 9 mesi cioe' da quando mi sono lasciato con Teresa nata il 13-03-1979.
Ci siamo risentiti e rivisti ultimamente,lei vorrebbe riprovare perche' prova ancora sentimenti forti verso di me,ma io in questo momento non so cosa fare perche' i meie sentimenti verso di lei sono altalenanti dopo tutto quello che e' successo in passato.
Cosa devo fare?Riprovare o lasciare perdere e aspettare che arivi una persona nuova nella mia vita?
Grazie,a presto....Liuk

P.S. spero stavolta di averci preso a scrivere al forum.....

liuk

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 48
Località : modena
Umore : altalenante
Data d'iscrizione : 21.11.08

Torna in alto Andare in basso

problema amore Empty Re: problema amore

Messaggio  Alice_Armani Lun Nov 24, 2008 3:37 am

Allora.. guarda siete un po' diversi.. a tratti incompatibili..ti spiego.. per quanto riguarda il carattere vi prendete ..nel momento in cui però andate ad avere un rapporto sorgono i problemi.. tu sei tendenzialmente una persona molto ''dritta'',sei possessivo ..e lei sembra un po' superficialina in amore.. non lo fa apposta per carità .. però è un po' così... lei vuole la sua libertà e tu hai una visione di rapporto di coppia diversa ... più tradizionale se vogliamo. Dunque io ti vedo deluso da questa persona ,come se avesse tradito la tua buona fede.. comunque lei mi porta in cuore il dispiacere e tutte le migliori intenzioni.. certo il carattere quello ti dico non lo cambia.. i problemi quelli rimangono.. io non so quanto ti convenga cominciare un rapporto non del tutto convinto sebbene ti ripeto lei è mossa da buone intenzioni nei tuoi cofnronti.. sicuramente vi vedete vi sentite vabbè mi escono carte di comunicazione ma mi hai detto che è normale... boh pensaci un po' .. poi fammi sapere
1 bacio grande
Alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.