Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao sono nuova...

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao sono nuova... Empty Ciao sono nuova...

Messaggio  lely78 Dom Nov 23, 2008 7:10 pm

...mi presento sono Ines ho 30 anni ed è la prima volta che ti scrivo...!!! Io vorrei farti una domanda sull amore...Qualche mese fa ho conosciuto un ragazzo ci siamo frequentati per poco e lui è dovuto ripartire per questioni di lavoro al suo paese...in questi mesi ci siamo senti sempre matt pome sera...a gennaio vorrebbe ritornare se trova lavoro...volevo sapere i sui sentimenti x me e se nascerà qualcosa tra noi...e se possibile sapere se ci sarà un incontro entro fine anno con lui!!!
I dati sono:
INES 03/01/1978
MICHELANGELO 22/01/1986

Aspetto con ansia tue notizie....!!!!!

lely78

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 46
Data d'iscrizione : 23.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono nuova... Empty Re: Ciao sono nuova...

Messaggio  Alice_Armani Dom Nov 23, 2008 10:50 pm

Ciao Ines tu sei sicura vero che questo ragazzo non abbia altre frequentazioni? Mi esce un'altra ... non con carte di sentimento vicine ma insomma mi esce quindi informati un po' .. magari può essere anche una ex rimasta nella sua testa o nella sua vita.. comunque io vedo carte d'attrazione forte e d'intesa intellettuale.. ti dico solo stai attentina perchè è una persona che sa essere molto astuta e molto tagliente quando vuole quindi occhio... secondo me vi vedete a breve quindi potrebbe benissimo essere anche prima della fine dell'anno... sì nasce qualcosa sicuramente.. ti dico anche che sei un po' tu a gestirla all'inizio .. quindi quando come e perchè cominciare.. lui sarà un po' passivo e si adatterà ai tuoi movimenti quindi cerca di fare per il meglio per te soprattutto ok?
a presto
Alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono nuova... Empty cavolo....

Messaggio  lely78 Dom Nov 23, 2008 11:27 pm

...sei una grande abbiamo appunto litigato in questi giorni perchè ho saputo che un mese fa si e baciato con una ragazza in discoteca...però lui mi ha detto che per lui non è niente e che non la sente...!!! E' anche vero che riesce ad essere tagliente...davvero brava...ora lui mi dice che per adesso non vuole storie...però è sempre molto interessato a me..bho delle volte non lo capisco...ora e un paio di giorni che siamo tutti e due freddi secondo te passerà tutto o questo litigio ci allontanerà un pò?

lely78

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 46
Data d'iscrizione : 23.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono nuova... Empty scusa se ti rompo ancora...

Messaggio  lely78 Lun Nov 24, 2008 5:59 pm

...ma visto che sono davvero sbalordita dalle cose che mi hai detto...che dici questo distacco raffredderà il rapporto o tornera' tutto come prima? E sta tipa dici che fa frequenta oppure a chiuso?

lely78

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 46
Data d'iscrizione : 23.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao sono nuova... Empty Re: Ciao sono nuova...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.