Un consultino per me Grazzie!
Pagina 1 di 1
Un consultino per me Grazzie!
Ciao Sono nuova mi sono presentata..anke se vedo che non in tanti parteciapno al sito e non capisco il perche io pongo la mia domandina e spero di ricevere una risposta..naturalmente voglio precisare che non sono qui solo per il consulto ma per parteciapare al forum.....perceh e molto carino e sarebbe un pecato laschiarlo solo per consulti.....Comunque spero le cose cambino con il tempo.....
Cara cartomante vorrei avere un consulto sul amore.....sono sola da due anni circa...e dopo una delusione sono rimasta sola preferivo cosi....vorrei tanto sapere se vedi per me un incontro che possa dventare qualcosa di importante per me....Insomma se arrivera la persona Giusta.....la mia data le mando in privato..se e possibile....ti ringrazzio di cuore....
Cara cartomante vorrei avere un consulto sul amore.....sono sola da due anni circa...e dopo una delusione sono rimasta sola preferivo cosi....vorrei tanto sapere se vedi per me un incontro che possa dventare qualcosa di importante per me....Insomma se arrivera la persona Giusta.....la mia data le mando in privato..se e possibile....ti ringrazzio di cuore....
zafira-
Numero di messaggi : 15
Re: Un consultino per me Grazzie!
Ma non risponde nessuno qui????e chiuso il forum per caso```?
zafira-
Numero di messaggi : 15
Pagina 1 di 1