Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consultino,,, sono nuova... xD

Andare in basso

Consultino,,, sono nuova... xD Empty Consultino,,, sono nuova... xD

Messaggio  iside1990 Mer Set 08, 2010 4:04 pm

Ciao AliceCartomante, mi chiamo Marika, ho 20 anni e sono nata il 18/03/1990 .... ti scrivo xk mi piacerebbe avere delle risposte su alcune cose ..... sono fidanzata da 3 anni e mezzo con un ragazzo di nome Francesco, nato il 20/06/1987 ..... e niente, le cose tra di noi n vanno molto bene, nel senso ke a causa del lavoro ke facciamo ( camerieri ) abbiamo degli orari e dei turni ke spesso ci fanno stare lontani ......................... io sinceramente sento dentro d me ..... ke quell'amore ..quel calore ke c 'era i primi tempi si è affievolito .... creandomi degli stati di instabilità interiore. Ti spiego meglio .... a volte, anzi spesso n sento la sua mancanza ... lo cerco poco ........ e qst cosa mi disturba xk cmq una storia come la nostra .............. mi dispiacerebbe mandarla nel secchio ..... e io volevo sapere cosa potrei fare, come dovrei comportarmi e sopratutto sapere cosa pensa lui ..... che cosa prova e come sta ,,,,, !!!!!!!! Smile Smile Smile Smile Smile Smile aspetto una tua risposta .... 1 bacione
iside1990
iside1990

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 34
Località : Roma
Umore : ... instabile
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.