Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono nuova

Andare in basso

sono nuova Empty sono nuova

Messaggio  babo Lun Lug 13, 2009 3:56 pm

Ciao a tutti, sono nuova e vi spiego velocemente la mia storia. Allora, ho appena chiuso la mia convivenza con andrea 22.9.64 di 9 anni dalla quale sono nate 2 bimbe. Diciamo che la rottura é venuta per una mia decisione verso di lui messo davanti ad una scelta; lui aveva già alle spalle un matrimonio fallito e con altri 2 figlie, la moglie s'enera andata perché per lui veniva prima il bar e gl'amici. Io forse ho voluto credere che lui potesse cambiare, invece no, anche in questo caso ha preferito continuare la sua vita mettendo al primo posto il bar e i suoi amici e così dopo tanti anni di sofferenza l'ho messo davanti ad una scelta e ora é finita la nostra convivenza. Tra l'altro un po' di tempo fa mi é stato detto che lui é dall'estate scorsa che ha una relazione...... Io non posso dire che soffro per questa rottura, perché era da tantissimo tenpo che non funzionava più fra noi..... invece soffro perché ho tanta voglia di essere amata.... troverò mai un vero amore? Ci sarà a breve un incontro per me?
Grazie Barbara 02.10.74 alle ore 12.05 nata a lugano svizzera.

babo

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 49
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.