Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono nuova

2 partecipanti

Andare in basso

sono nuova Empty sono nuova

Messaggio  cuoricina Dom Nov 23, 2008 1:16 pm

ciao grazie della disponibilità, tempo fa è finita una storia e io ci sto ancora male perchè non ho capito ancora il motivo sai stavamo benissimo insieme perciò ci sto ancora male ci sarà possibilità di un ritorno? io Adriana 10-11-1981 Orlando 13-06-1981

cuoricina

Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.11.08

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty Re: sono nuova

Messaggio  Alice_Armani Dom Nov 23, 2008 11:15 pm

Ciao cara ascolta io questa storia non la vedo conclusa nel modo più assoluto. Vedo allontanamento distacco e freddezza ma tu mi esci chiara e mi esce anche l'amore sulla casa quindi io direi che sono carte sostanzialmente buone.... mi esce anche crisi e tormento quindi è un momento di certo brutto per lui. Per il momento non vedo riavvicinamento immediato... e lo vedo impegnato sul lavoro o comunque sul lato economico della sua vita più che sulle relazioni ora.. ti chiedo solo se è possibile che ci sia una donna che si è intromessa fra voi e che adesso nche se non in maniera seria èvicino a lui?
a presto
alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty grazie

Messaggio  cuoricina Lun Nov 24, 2008 4:20 pm

sai io non lo sento e non ho neanche modo di vederlo, non penso che questa donna sia sua madre o una delle sorelle, so solo che all'inizio della nostra storia lui frequentava un'altra e tra le due scelse me, sarà lei che è ritornata o forse una nuova, ma vedi una storia tra loro? grazie

cuoricina

Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.11.08

Torna in alto Andare in basso

sono nuova Empty Re: sono nuova

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.