Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono nuova

Andare in basso

sono nuova Empty sono nuova

Messaggio  tania Gio Mag 21, 2009 5:53 pm

Ciao,
è la prima volta che ti scrivo, spero vivavemente che tu mi possa essere d'aiuto. Sono Tania nata il 13/10/1973, frequento Gian Piero nato il 14/06/1967. Ci conosciamo per motivi lavorativi. Tra noi è nata una tenera e dolce amicizia ma niente di più. Impegni di lavoro pressanti, impegni con la famiglia (lui è sposato, io libera), non ci consentono di vivere una storia serena. Sono triste, malinconica, stanca di combattere contro i mulini a vento. Cambierà la storia tra di noi? Da Giugno dovrebbe essere più presente almeno teoricamente, bisogna valutare se ne avrà voglia e soprattutto se vorrà mettere a repentaglio la sua situazione di tranquillità familiare e lavorativa. Io non voglio essere un ostacolo nè tantomeno metterlo di fronte a scelte categoriche, vorrei solo prendesse coscienza di ciò che vuole veramente da me e che la smettesse eventualmente di cercarmi se si rendesse conto di vivere serenanente anche senza la sottoscritta. Potremmo trovare punti d'incontro chre soddisfino entrambi le parti. Ora siamo lontani da quest'obiettivo.Grazie di cuore per l'attenzione . Un abbraccio.

tania

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 50
Umore : malinconica
Data d'iscrizione : 21.05.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.