Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consulto in amore

2 partecipanti

Andare in basso

consulto in amore Empty consulto in amore

Messaggio  Gisella Dom Nov 16, 2008 9:09 pm

innanzitutto ti ringrazio per la disponibilità e per l'attenzione che mi dedicherai.
sono Gisella(15/10/1986) e ho una relazione con Davide (11/12/1983), ma lui èfidanzato con Paola (07/11/1984).
vorrei sapere se per Davide e me ci sarà finalmente un futuro alla luce del sole, senza Paola.
grazie ancora, buona serata
Gisella

Gisella

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

consulto in amore Empty RISPOSTA

Messaggio  Alice_Armani Lun Nov 17, 2008 4:14 am

Gisellina eccomi qui. Allora.. premettendo che tu sei una ragazza che tende moooolto alle storie complicate e intrigate per natura,e lui... peggio di te! avete un'attrazione sessuale e fisica a parer mio incredibile... e difficile da trovarsi.. avete inoltre ottima intesa e un'ottima comunicazione,le carte mi si aprono con un vostro incontro quindi,o vi siete appena visti o lo state per fare a breve..lui a quanto pare è geloso.Molto geloso.Nn so quanto lo dia a vedere ma credimi lo è tantissimo... e anche tu. Veniamo a loro due: è come se lei nascondesse qualcosa.. non vorrei che anche lei lo tradisse..non lo escludo,dovrei fare un giro solo su di lei...comunque paola non me la conta giusta..come carta di sentimento mi porta la morte.. a significare il fatto che sta cambiando radicalmente qualcosa dentro di lei nei confronti di quest'uomo..
m veniamo alla domanda diretta.. se si lasceranno e possibilmente quando. Allora.. al momento proprio non vedo separazione fra i due.. e sinceramente non penso che tu sia la prima 'donna' fuori dalla relazione che questo ragazzo ha avuto.. è di temperamento estremamente infedele e tende a cedere facilmente alle tentazioni del sesso.. quindi per un futuro stai attenta.. dovremmo fare qualche giro di carte più in la. per ora per me.. non si lasciano.
un saluto..
Alice Like a Star @ heaven
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

consulto in amore Empty Re: consulto in amore

Messaggio  Gisella Lun Nov 17, 2008 3:48 pm

grazie per la risposta, hai dipinto bene la situazione Wink .
è geloso, è vero e ultimamente me lo sta pure dimostrando Shocked ed è vero che ci siamo visti da poco e che ci vedremo a breve Wink .
so bene che non sono stata l'unica "extra" al suo rapporto, me ha detto che prima d'incontrarmi ha avuto molte altre esperienze pur stando già con la sua attuale compagna...al momento dice di voler solo me e mi sembra sincero,ma sapendo com'è resto sul chi va là...
sul fatto che lei abbia un altro ne son quasi certa...è sempre stata una persona gelosissima,più di lui, ma ultimamente lo lascia molto libero in giorni "fissi" e non lo controlla più, tant'è che da quest'anno ci sentiamo spessissimo per telefono...la "carta della morte" è segno di cambiamento negativo o l'ho interpretato male io? scusami se te lo chiedo, ma non sono ferrata in materia Embarassed !

per il responso finale, ovviamente spero che ti stia sbagliando8) , ma hai dipinto così bene la situazione che mi sembrebbe strano un errore Crying or Very sad ...
cmq grazie, magari faremo un altro consulto più avanti...
buona giornata
Gisella

Gisella

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

consulto in amore Empty nuova stesa

Messaggio  Gisella Mar Giu 09, 2009 3:24 pm

ciao, sono riuscita a ripescare il vecchio topic che avevo aperto tempo fa e volevo chiederti una nuova stesa, se è possibile...
ebbene sì, sono ancora presa da lui Sad e vorrei sapere se cambierà qualcosa...
grazie in anticipo
Gisella

Gisella

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

consulto in amore Empty Re: consulto in amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.