consulto in amore
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
consulto in amore
innanzitutto ti ringrazio per la disponibilità e per l'attenzione che mi dedicherai.
sono Gisella(15/10/1986) e ho una relazione con Davide (11/12/1983), ma lui èfidanzato con Paola (07/11/1984).
vorrei sapere se per Davide e me ci sarà finalmente un futuro alla luce del sole, senza Paola.
grazie ancora, buona serata
Gisella
sono Gisella(15/10/1986) e ho una relazione con Davide (11/12/1983), ma lui èfidanzato con Paola (07/11/1984).
vorrei sapere se per Davide e me ci sarà finalmente un futuro alla luce del sole, senza Paola.
grazie ancora, buona serata
Gisella
Gisella- Numero di messaggi : 3
RISPOSTA
Gisellina eccomi qui. Allora.. premettendo che tu sei una ragazza che tende moooolto alle storie complicate e intrigate per natura,e lui... peggio di te! avete un'attrazione sessuale e fisica a parer mio incredibile... e difficile da trovarsi.. avete inoltre ottima intesa e un'ottima comunicazione,le carte mi si aprono con un vostro incontro quindi,o vi siete appena visti o lo state per fare a breve..lui a quanto pare è geloso.Molto geloso.Nn so quanto lo dia a vedere ma credimi lo è tantissimo... e anche tu. Veniamo a loro due: è come se lei nascondesse qualcosa.. non vorrei che anche lei lo tradisse..non lo escludo,dovrei fare un giro solo su di lei...comunque paola non me la conta giusta..come carta di sentimento mi porta la morte.. a significare il fatto che sta cambiando radicalmente qualcosa dentro di lei nei confronti di quest'uomo..
m veniamo alla domanda diretta.. se si lasceranno e possibilmente quando. Allora.. al momento proprio non vedo separazione fra i due.. e sinceramente non penso che tu sia la prima 'donna' fuori dalla relazione che questo ragazzo ha avuto.. è di temperamento estremamente infedele e tende a cedere facilmente alle tentazioni del sesso.. quindi per un futuro stai attenta.. dovremmo fare qualche giro di carte più in la. per ora per me.. non si lasciano.
un saluto..
Alice
m veniamo alla domanda diretta.. se si lasceranno e possibilmente quando. Allora.. al momento proprio non vedo separazione fra i due.. e sinceramente non penso che tu sia la prima 'donna' fuori dalla relazione che questo ragazzo ha avuto.. è di temperamento estremamente infedele e tende a cedere facilmente alle tentazioni del sesso.. quindi per un futuro stai attenta.. dovremmo fare qualche giro di carte più in la. per ora per me.. non si lasciano.
un saluto..
Alice
Re: consulto in amore
grazie per la risposta, hai dipinto bene la situazione .
è geloso, è vero e ultimamente me lo sta pure dimostrando ed è vero che ci siamo visti da poco e che ci vedremo a breve .
so bene che non sono stata l'unica "extra" al suo rapporto, me ha detto che prima d'incontrarmi ha avuto molte altre esperienze pur stando già con la sua attuale compagna...al momento dice di voler solo me e mi sembra sincero,ma sapendo com'è resto sul chi va là...
sul fatto che lei abbia un altro ne son quasi certa...è sempre stata una persona gelosissima,più di lui, ma ultimamente lo lascia molto libero in giorni "fissi" e non lo controlla più, tant'è che da quest'anno ci sentiamo spessissimo per telefono...la "carta della morte" è segno di cambiamento negativo o l'ho interpretato male io? scusami se te lo chiedo, ma non sono ferrata in materia !
per il responso finale, ovviamente spero che ti stia sbagliando8) , ma hai dipinto così bene la situazione che mi sembrebbe strano un errore ...
cmq grazie, magari faremo un altro consulto più avanti...
buona giornata
Gisella
è geloso, è vero e ultimamente me lo sta pure dimostrando ed è vero che ci siamo visti da poco e che ci vedremo a breve .
so bene che non sono stata l'unica "extra" al suo rapporto, me ha detto che prima d'incontrarmi ha avuto molte altre esperienze pur stando già con la sua attuale compagna...al momento dice di voler solo me e mi sembra sincero,ma sapendo com'è resto sul chi va là...
sul fatto che lei abbia un altro ne son quasi certa...è sempre stata una persona gelosissima,più di lui, ma ultimamente lo lascia molto libero in giorni "fissi" e non lo controlla più, tant'è che da quest'anno ci sentiamo spessissimo per telefono...la "carta della morte" è segno di cambiamento negativo o l'ho interpretato male io? scusami se te lo chiedo, ma non sono ferrata in materia !
per il responso finale, ovviamente spero che ti stia sbagliando8) , ma hai dipinto così bene la situazione che mi sembrebbe strano un errore ...
cmq grazie, magari faremo un altro consulto più avanti...
buona giornata
Gisella
nuova stesa
ciao, sono riuscita a ripescare il vecchio topic che avevo aperto tempo fa e volevo chiederti una nuova stesa, se è possibile...
ebbene sì, sono ancora presa da lui e vorrei sapere se cambierà qualcosa...
grazie in anticipo
Gisella
ebbene sì, sono ancora presa da lui e vorrei sapere se cambierà qualcosa...
grazie in anticipo
Gisella
Pagina 1 di 1