Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao, sono nuova, primo consulto.

Andare in basso

Ciao, sono nuova, primo consulto. Empty Ciao, sono nuova, primo consulto.

Messaggio  chiara Ven Gen 02, 2009 5:06 pm

Ciao Alice, navigando in cerca disperata di risposte ho trovato il tuo forum. Che è bellissimo, come credo che sia una cosa che ti rende onore mettere a disposizione le tue capacità per gli altri.
Ho anche letto che è da un mesetto che non rispondi più nel forum e molti sono preoccupati, io non ti conosco, ma spero non sia successo nulla di brutto, ma che magari siano problemi di connessione o impegni lavorativi.
Intanto augurandomi che non sia successo nulla, mi metto in coda con la mia domanda.
Io sono Chiara, nata a Pordenone il 20/02/1982, sono un Pesci (ascendente Ariete o Toro, ho un dubbio per l'orario) e lui si chiama Giuseppe, è nato il 04/12/1981 a Cantù, Sagittario.
Lui mi ha lasciata il 2 Settembre, di motivazioni me ne ha date diverse, tutte contraddittorie, io tuttora non capisco cosa sia accaduto.
Ero sicura dei suoi sentimenti, ma di colpo tutto è cambiato, e mi ha lasciata sola nel momento in cui avevo più bisogno di lui.
Sono passati dei mesi, io ho del rancore nei suoi confronti ma mi manca ugualmente.
Non ci parliamo nè vediamo dal 2 ottobre, le cose che so di lui le sono sempre venute a sapere dai suoi amici.
Volevo solo sapere perchè è finita, quali erano i suoi sentimenti (se ne aveva o mi ha usata e basta) e se mi devo aspettare che torni sui suoi passi con me. Da amici lo aveva fatto, aveva messo da parte l'orgoglio per tornare. Ma ora non so, è passato tanto tempo, e dato come si è comportato forse non mi amava.
Grazie stellina, e buon anno...
flower

chiara

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.