Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consulto sentimentale

Andare in basso

consulto sentimentale Empty consulto sentimentale

Messaggio  stefania1 Ven Gen 09, 2009 1:55 am

ciao sono stefania ho scelto questo sito e mi sono registrata perchè spero che sia gratis in quanto ho veramente bisogno di aiuto sono disperata e a pezzi sia sentimentalmente che ecnomicamente lui auguso 26/12/1955 visto che sono 16 mesi che vive con un ex mia amica di 30 anni e che ad oggi io per lui non esisto più opo 27 anni di matrimonio a natale e capodanno mi ha fatto gli auguri x telefono vorrei sapere se questi suoi interventi sono dovuti al fatto checome dire x lavarsi la coscenza o per un possibile ritorno grazie

stefania1

Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 64
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

consulto sentimentale Empty Re: consulto sentimentale

Messaggio  stefania1 Mar Mag 19, 2009 7:11 pm

[ciao ho scritto ma non ho avuto risposta lui augusto 26/12/1955 ci siamo visti per un colloquio chiarificatore e x quanto riguarda i figli molto attento ma quando siamo andati su di noi molto vago e da questo incontroho sentito che lui non mi vuole più non sono più niente x lui e ho capito che forse è finita io sono disperatamente distrutta ti prego potresti vedere se è vero e se ci fosse un possibile ritorno? grazie

stefania1

Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 64
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.