Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consulto sentimentale

2 partecipanti

Andare in basso

Consulto sentimentale Empty Consulto sentimentale

Messaggio  fiabaincantata Mer Nov 19, 2008 3:07 am

io Cxxxxxxx 28/giugno/1963 cancro
Lui Rxxxxxx 09/09/1967 vergine siamo entrambi n liberi
e' una'amicizia di chat che dura da tre anni..l'ultima volta che ci siamo visti e stato il 1 agosto 2008 ma da quel momento lui nn si e fatto piu sentire e nn risponde alle mie email...potresti vedere perchè si comporta cosi'...se prova ancora qlcosa per me e se ci saranno risvolti positivi o la storia e chiusa...Grazie per la tua disponibilita'


Ultima modifica di fiabaincantata il Lun Nov 24, 2008 11:03 am - modificato 1 volta.

fiabaincantata

Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 61
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Consulto sentimentale Empty Re: Consulto sentimentale

Messaggio  Alice_Armani Ven Nov 21, 2008 4:05 am

Tu ci pensi molto eh.. sei rimasta male... si vede subito in alzata.. senti una domanda.. lui ha figli per caso? poi magari se mi ripondi ti spiego il perchè successivamente.
Comunque sicuramente non ha una buona situazione in casa.dispiaceri in famiglia,oppressioni,pensieri...analizzando il suo pensiero non mi esci da nessuna parte quindi evidentemente ora è proprio preso da altro.. mi viene fuori come un uomo molto serio,responsabile,una persona che si prende a cuore le cose e in questo momento è proprio angosciato dai problemi... non sta bene. lui comunque è motlo attratto di te.. sto parlando di magnetismo più che altro non di attrazione fisica.. quindi.. positivo .. tu inizialmente avevi qualche incertezza su questa 'amicizia' se così la vogliamo chiamare.. lui ti ha rassicurata.. l'hai anche messo un po' alla prova... lui comunque ci ha pensato a te.. per quel che poteva diciamo che ci ha fantasticato ecco.. - tu ti sei molto affezionata.. poi sei una affettuosa.. che si lega molto alle persone.. comunque come esito io vedo il dialogo quindi vi risentite.. per i tempi... dunque secondo me a dicembre vi risentite sicuro,se non vi sentite per dicembre si va a primavera inoltrata..
ti saluto
Alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Consulto sentimentale Empty grazie!!!!!

Messaggio  fiabaincantata Ven Nov 21, 2008 11:45 am

Complimenti per la Tua Bravura, chiarezza e' disponibilita'...
rispondo allla domanda che mi hai chiesto nel consulto "Si" ha due figlie di cui una di 16 anni che sa di me come amica Web di suo padre....Perchè qsta domanda e' successo qualcosa?

fiabaincantata

Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 61
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Consulto sentimentale Empty Re: Consulto sentimentale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.