Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

primo consulto...

Andare in basso

primo consulto... Empty primo consulto...

Messaggio  violet Lun Gen 12, 2009 8:26 pm

Ciao Alice,
sono L. sono nata il 20 marzo del 1979 e son fidanzata da quasi 7 mesi con A. 4/03/1981...
Il rapporto tra noi è nato tranquillamente...anche se abbiam vissuto periodi di alta tensione infatti lui meno di un mese fa ha deciso di prendersi un momento si riflessine sparendo per 3 gg...
3 giorni di fuoco...un ncubo per me...
Ti premetto che io ero in contatto con la sorella che mi diceva che lui era particolarmente nervoso...agitato...nevrotico...Lei stessa dopo 3 gg che nn lo sentivo mi consigliava di chiamarlo, semplicemente per sapere come stesse dato che da qualche mese ha un po' di problemini...e così ho fatto..l'ho chiamato...una telefonata di due minuti...solo per chiedere come stesse...la sera tardi mi contatta lui...chiedendomi di tornare assieme...chiedendomi scusa...e torniamo assieme...adesso...io vivo di paure...paura che lui sparisca dalla mia vita..paura che lui pensi ancora alla sua ex...ex con la quale ha vissuto una storia di 8 anni...ex che ha lasciato qualche gg prima di conoscere me...ex che all'inizio della nostra storia mi ha ricoperta di insulti...
Insomma un po' di tribolazioni...
Adesso ti chiedo come credi che continui la nostra storia...
Ti ringrazio tanto...

violet

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 45
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.