Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

primo consulto

2 partecipanti

Andare in basso

primo consulto Empty primo consulto

Messaggio  lauretta Mar Nov 18, 2008 3:27 pm

Ciao ho letto il post sul alfemminile.
Sono Laura 21\01\81.Mi interessa un ragazzo di nome Fabio nato il 7\12\82.Vorrei sapere se l'interesse è corrisposto ed eventualmente se ci sarà un qualcosa.Grazie.

lauretta

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.11.08

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  Alice_Armani Mer Nov 19, 2008 4:26 am

ciao lauretta! sentimentalmente ti dico... potrebbero esserci dei problemi a livello di visione della vita.. potreste discutere molto.. allora fabio in testa mi porta tensione e apprensione per cattive notizie ricevute da poco..nelle intenzioni io lo vedo spinto verso di te IN TEORIA ma in pratica leggermente bloccato... forse è uscito da poco da una delusione,mi esce infatti il cambiamento interiore per un inganno ricevuto..non vorrei fosse stato tradito o cose simili...è un uomo molto sicuro di sè comunque quindi le carte mi fanno pensare che si farà avanti in maniera aperta... l'interesse sì è corrisposto anche se piace più lui a te di quanto tu piaccia a lui te lo dico.. diamo un'occhiata ai tempi : mah io direi massimo 2 mesi e se deve nascere qualcosa,viene fuori.. se non succede nulla ci riguardiamo.. comunque se hai bisogno di consulti veloci sul suo pensiero o mosse immediate con le sibille chiedi pure...
1 bacio
Alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.