Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consulto:-)

2 partecipanti

Andare in basso

consulto:-) Empty consulto:-)

Messaggio  Kittyna Dom Nov 16, 2008 12:40 pm

Buondi' Alice,grazie per questa opportunità che ci concedi,io mi chiamo Nadia 18 gennaio 1982 capricorno ascendente leone,lui Luigi 7 maggio 1981 toro,ciò che voglio chiederti è semplicemente se è definitivamente finita tra noi ed i suoi sentimenti;ci stavamo frequentando da poco,ma adesso non ci stiamo sentendo e vorrei capire che succede,se davvero devo metterci una pietra sopra..grazie di cuore..attendo una tua risposta...un bacio a presto... Rolling Eyes

Kittyna

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

consulto:-) Empty Re: consulto:-)

Messaggio  Alice_Armani Mar Nov 18, 2008 5:17 am

Ciao Nadia! Dunque lui ti porta in testa.. ma c'è stato un distacco emotivo... come se si fosse un po' infreddolito... potrebbe esserci un'altra donna vicino a lui... ma non durerà ... ascolta io non vedo contatti a breve.. ma tra un po' di tempo sicuramente sì... la pietra sopra aspettiamo un po' a mettercela.. perchè questo rapporto di certo non è definitivamente chiuso per cui aspettiamo che si muova.. ti dirò di più potreste anche rivedervi.. anche se magari non da soli.. ma sbaglio o lui è un po' troppo pesantino per te? Caratterialmente parlando ... sembrate due persone un po' tanto dverse.. tu aperta lui chiuso,tu anticonformista lui tradizionalista,tu spontanea lui geloso..
1 bacio
Alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

consulto:-) Empty brava alice..

Messaggio  Kittyna Mar Nov 18, 2008 11:56 am

preso in tutto..un'pò per colpa mia si è infreddolito...vero...cmq..credo sia la ex anna..sembra sia ricomparsa..e credevo lui la allontanasse..non capisco essendo stato lui a lasciarla...che diavolo fanno ancora insieme...cmq..sui caratteri ci hai preso in pieno...mi piaceva..ma sembra freddo..non so che dire...vorrei cmq..riportarlo a me..ma non so che fare...sob..grazie alice sei dolcissima..

Kittyna

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

consulto:-) Empty eccomi...

Messaggio  Kittyna Ven Nov 21, 2008 8:52 pm

Volevo aggiornarti...e forse chiederti anche un consiglio..da lunedi' Alice compare ogni singolo giorno su msn...e cerca di mantenere con me un contatto..lo sento strano...come se volesse capire qualcosa da me...non capisco che cosa voglia Alice...e visto che non so che cosa fare tichiedo aiuto...tu pensi sia positivo tutto questo...perchè io davvero non capisco se vuole solo mantenere un rapporto di amicizia virtuale...o sta tentando di riavvicinarsi..grazie mille...p.s.le date sono sopra..ti abbraccio forte forte...

Kittyna

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

consulto:-) Empty Re: consulto:-)

Messaggio  Alice_Armani Lun Nov 24, 2008 7:03 am

Guarda lui si vuole sicuramente riavvicinare facendosi il meno male possibile.. tastare il terreno per vedere se è buono per la semina .. io direi di stare al gioco tenendo presente che comunque lui potrebbe non essere del tuttissimo sincero.. in testa mi porta falsità e che potrebbe avere qualcuno accanto... quinid mantenendo un distacco critico per la situazione... fatti trovare (se vuoi) serena e leggera..
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

consulto:-) Empty Re: consulto:-)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.