Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciaooo 1°consulto

Andare in basso

ciaooo 1°consulto Empty ciaooo 1°consulto

Messaggio  simi Gio Dic 04, 2008 4:31 pm

ciao Alice sono nuova di questo forum ma una mia amica me ne ha parlato benissimo e quindi eccomi qui...
mi piace moltissimo la grafica,i colori,le emoticons,il sondaggio sul segno zodiacale...complimenti!!! Very Happy
allora vorrei chiederti un consulto d'amore io sono simona ariete 13-4-1986 il mio lui A vergine 3-9-1984
spiego brevemente...
siamo assieme da quasi Like a Star @ heaven 3 anni Like a Star @ heaven ci sono state altre volte discussioni e tarantelle ma lui è sempre tornato da me,sempre sempre (nonostante non gli manchino occasioni e modo perchè ci sa fare e molto bene,piace molto in giro!! Suspect )...quest'estate siamo stati litigati ed ha frequentato una...ora però la situazione è migliorata nel senso ke sono 2 mesi che mi cerca,mi chiama,dice che gli sono mancata,ci siamo visti diverse volte,sempre moooolto affettuoso,ci siamo scelti i regali di natale,mi chiama ma non tutti i giorni...insomma diciamo tutto molto gradualmente...ti premetto che sono molto gelosa e lo sa bene... Embarassed Embarassed
domenica sera siamo usciti e siamo stati assieme..... I love you
però è da domenica che non mi chiama...l'ho chiamato io per una cosa però non lui e mi ha dato un pò fastidio perchè caratterialmente mi faccio molti film spesso e olentieri assurdi... Laughing Laughing
vorrei sapere un pò l'evolversi delle cose...come andranno le cose tra di noi...se mi chiama in questi giorni...insomma se faremo pace come si deve...
grazie 1ooo in anticipo della professionalità e dell'opportunità

simi

Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 38
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.