Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi sono appena iscritta....piacere di consocerti Alice!!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

mi sono appena iscritta....piacere di consocerti Alice!!!!!! Empty mi sono appena iscritta....piacere di consocerti Alice!!!!!!

Messaggio  guendalinamonamour Lun Nov 17, 2008 1:07 pm

ciao Alice....piacere di consocerti e grazie davvero di tutto cuore...
mi chiamo Tiziana 17/02/1971 (acquario asc. cancro) vorrei sapere se vedi un incontro tra me e Massimiliano (41 anni...altri dati non so) viviamo molto lontani e lui e' impegnato.....

grazie di cuore se potrai aiutarmi....

guendalinamonamour

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono appena iscritta....piacere di consocerti Alice!!!!!! Empty Re: mi sono appena iscritta....piacere di consocerti Alice!!!!!!

Messaggio  Alice_Armani Mar Nov 18, 2008 4:41 am

Ciao Tiziana piacerissimo di conoscerti.. allora.. sì mi esocno tutte carte di movimento e di spostamento quindi io l'incontro lo vedo.. vedo anche che lui è un po' gelosetto e è attratto da te soprattutto intellettualmente.. pensa spesso alle vostre conversazioni ... ha intenzione di muoversi nei tuoi confronti quindi stai serena.. è un po' lui che gestisce le cose.. che fa il buono e il cattivo tempo qua.. cerca di essere più partecipe nelle decisioni nonostante veda chiaramente dalle carte quanto sia complicato... quando riparlerete otreste trovarvi in contrasto e discutere un po'.. ma tranquilla.. niente di che..
ti abbraccio
Alice Like a Star @ heaven
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

mi sono appena iscritta....piacere di consocerti Alice!!!!!! Empty grazie Alice!!!!!!!!

Messaggio  guendalinamonamour Mar Nov 18, 2008 11:05 am

si in effetti e' lui che fa il buono e cattivo tempo....lui e' impegnato e io posso muovermi nei suoi confronti davvero poco.....piu' che altro sta a lui....
ti ringrazio e spero davvero di poterti dare riscontro positivo al più presto!!!!
un abbraccio e ancora un GRAZIE con tutto il cuore

guendalinamonamour

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

mi sono appena iscritta....piacere di consocerti Alice!!!!!! Empty Re: mi sono appena iscritta....piacere di consocerti Alice!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.