Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo consulto anche per me!

Andare in basso

Primo consulto anche per me! Empty Primo consulto anche per me!

Messaggio  riverberare Sab Lug 10, 2010 2:09 am

Ciao,

stasera per la prima volta sono incappata quasi per caso sul tuo forum...ma che bella iniziativa!! E soprattutto complimneit per la dedizione e disponibilità verso gli altri, sono doti davvero rare oggigiorno.

Mi chiamo Angelica 21 01 77 Acquario asc scorpione. Ho 33 anni.

A febbraio ho conosciuto Johnathan 27 anni, scozzese. Lui è stato il mio prof di inglese per 4 mesi. Durante questi mesi è scaturita da parte di entrambi una forte attrazione, empatia, feeling che però è rimasta ancorata all'aula dove io e lui ci incontravamo per fare le nostre lezioni private. <alla fine del corso, io ho provato a spostare questo bellissimo rapporto fuori dal contesto scolastico.Lui sembrava a dir poco entusiasta quando ho fatto la proposta, ma quando si è trattato di concretizzare il primo appuntamento, lui ha iniziato a diventare evasivo. Sparito di colpo!

So che lui è stato fortemente attratto da me, credo soprattutto atrazioen cerebrale,e sento che, se alla fine è scomparso, è perchè ha avuto paura dei suoi sentimenti, e quel senso di inquietudine che sopraggiunge quando sai di essere uno straniero in un paese non tuo, e per giunta di passaggio!
Ora è partito, tornato in Scozia per l'estate. Dovrebbe tornare a settembre se tutto va bene. Tra l'altro ha delle cose mie che dovrebbe restituirmi.
Saresti così gentile da vedere se lui si farà vivo durante la sua permanenza in Scozia..se mi cercherà?
E cosa accadrà al suo ritorno..se nn chiedo troppo?

Angelica 21 01 77 acquario asc scorpione
Johnathan, 27 anni, scozzese, non ho sua data di nascita.
Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità che vorrai accordarmi,

Un bacione ed a presto!!
riverberare
riverberare

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 47
Località : Isola che nn c'è
Umore : Variabile
Data d'iscrizione : 10.07.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.