Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao sono elena

2 partecipanti

Andare in basso

ciao sono elena Empty ciao sono elena

Messaggio  alena118 Dom Nov 16, 2008 8:55 am

ciao,elena 210670,ricky010167,stiamo insieme,mi trovo bene con lui,è dolcissimo,mi vuole molto bene,il suo lavoro ci tiene lontani,mi dici x favore se torna presto dal suo viaggio di lavoro?se mi kontatta presto,come sarà la nostra relazione,pensi ke lui riesce a fermarsi un po di piu in italia,grazie,un bacio
alena118
alena118

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao sono elena Empty RISPOSTA

Messaggio  Alice_Armani Dom Nov 16, 2008 11:57 pm

Guarda,lo spostamento mi esce chiaro e frequente,ti vedo davvero tanto stanca dall'averlo lontano anche se le comunicazioni per quelle che sono,sono buone,c'è un'ottima sintonia tra voi,siete una coppia equilibrata e in armonia.Lui è di natura molto tenera e affettuosa in effetti ma se posso essere sincera c'è qualcosa che non mi torna,nell'azione e nei movimenti mi porta te,ma nel pensiero mi esce anche un'altra persona,inoltre quest'uomo possiede un lato farfallone che la lontananza alla lunga potrebbe rendere pericoloso. Per te c'è comunque affetto,tenerezza e attrazione emotiva,ma io indagherei sulle sue frequentazioni o magari sul passato. Sì lo senti presto. Massimo 15-20 giorni ma penso molto prima.Per quanto riguarda la permanenza in italia lo vedo ancora lontano,anche se le carte non possono essere precise nei tempi direi che una permnenza stabile la vedo lontana.
un abbraccio,Alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.