ciao sono nuova, quando tornerà da me?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao sono nuova, quando tornerà da me?
ciao,sono marianna 27/09/83, vorrei sapere se paolo 10/3/78, tornerà presto da me. ...un grazie in anticipo per un eventuale risposta.
melody-
Numero di messaggi : 5
Re: ciao sono nuova, quando tornerà da me?
melody ha scritto:ciao,sono marianna 27/09/83, vorrei sapere se paolo 10/3/78, tornerà presto da me. ...un grazie in anticipo per un eventuale risposta.
Tesoro, Paolo lo vedo confuso e instabile. Ci sono notevoli incomprensioni e tanti ostacoli per un ritorno. Tra le altre cose vedo che dovrà fare uno spostamento, un viaggio non voluto. Forse c'entra anche questo con l'allontanamento da te.
Virgola-
Numero di messaggi : 40
grazie per la risposta virgola. allora il rapporto con lui è un rapporto di distanza, viviamo in 2 regioni diverse e molto lontane... sai volevo sapere piu che altro se si tornerà a fare vivo con me. tu cosa vedi dalle carte? forse non mi ama piu.
melody-
Guarda, i suoi sentimenti sono più meno gli stessi non sono cambiati ma è la distanza che lo ostacola e non vuole viaggiare. Al momento è così. Ritorno non lo vedo ma tieni presente che questa è una ministesa e vede sono 1 mese. Si dovrebbe fare un approfondito per vedere di più. Se vuoi contattami in mail.melody ha scritto:grazie per la risposta virgola. allora il rapporto con lui è un rapporto di distanza, viviamo in 2 regioni diverse e molto lontane... sai volevo sapere piu che altro se si tornerà a fare vivo con me. tu cosa vedi dalle carte? forse non mi ama piu.
Un abbraccio
Virgola-
si grazie virgola!! se puoi gradirei un consulto approfondito.. come devo fare??? l'e-mail e quella sotto ogni risposta?? dimmi tu a ke e mail scrivere.
melody-
melody ha scritto:si grazie virgola!! se puoi gradirei un consulto approfondito.. come devo fare??? l'e-mail e quella sotto ogni risposta?? dimmi tu a ke e mail scrivere.
La mail è quella sotto ma te la invio di nuovo
clicca qui ----> reginacuori@ymail.com
dovrai dirmi solo chi sei e che sei interessata ad un consulto approfondito; ti rispondo in immediato. Ti aspetto.
Bacio
Virgola-
ti ho inviato l'email tramite il mio indirizzo e mail di msn..spero di avere fatto tutto corretto. grazie ancora per la tua disponibilità.
melody-
Pagina 1 di 1