Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao sono nuova, quando tornerà da me?

2 partecipanti

Andare in basso

ciao sono nuova, quando tornerà da me? Empty ciao sono nuova, quando tornerà da me?

Messaggio  melody Mar Apr 05, 2011 11:57 am

ciao,sono marianna 27/09/83, vorrei sapere se paolo 10/3/78, tornerà presto da me. ...un grazie in anticipo per un eventuale risposta. Smile

melody

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao sono nuova, quando tornerà da me? Empty Re: ciao sono nuova, quando tornerà da me?

Messaggio  Virgola Mar Apr 05, 2011 1:06 pm

melody ha scritto:ciao,sono marianna 27/09/83, vorrei sapere se paolo 10/3/78, tornerà presto da me. ...un grazie in anticipo per un eventuale risposta. Smile


Tesoro, Paolo lo vedo confuso e instabile. Ci sono notevoli incomprensioni e tanti ostacoli per un ritorno. Tra le altre cose vedo che dovrà fare uno spostamento, un viaggio non voluto. Forse c'entra anche questo con l'allontanamento da te.

Smile
Virgola
Virgola

Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 58
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

ciao sono nuova, quando tornerà da me? Empty Re: ciao sono nuova, quando tornerà da me?

Messaggio  melody Mar Apr 05, 2011 1:17 pm

grazie per la risposta virgola. allora il rapporto con lui è un rapporto di distanza, viviamo in 2 regioni diverse e molto lontane... sai volevo sapere piu che altro se si tornerà a fare vivo con me. tu cosa vedi dalle carte? forse non mi ama piu.

melody

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao sono nuova, quando tornerà da me? Empty Re: ciao sono nuova, quando tornerà da me?

Messaggio  Virgola Mar Apr 05, 2011 1:24 pm

melody ha scritto:grazie per la risposta virgola. allora il rapporto con lui è un rapporto di distanza, viviamo in 2 regioni diverse e molto lontane... sai volevo sapere piu che altro se si tornerà a fare vivo con me. tu cosa vedi dalle carte? forse non mi ama piu.
Guarda, i suoi sentimenti sono più meno gli stessi non sono cambiati ma è la distanza che lo ostacola e non vuole viaggiare. Al momento è così. Ritorno non lo vedo ma tieni presente che questa è una ministesa e vede sono 1 mese. Si dovrebbe fare un approfondito per vedere di più. Se vuoi contattami in mail.
Un abbraccio
Virgola
Virgola

Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 58
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

ciao sono nuova, quando tornerà da me? Empty Re: ciao sono nuova, quando tornerà da me?

Messaggio  melody Mar Apr 05, 2011 1:29 pm

si grazie virgola!! se puoi gradirei un consulto approfondito.. come devo fare??? l'e-mail e quella sotto ogni risposta?? dimmi tu a ke e mail scrivere.

melody

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao sono nuova, quando tornerà da me? Empty Re: ciao sono nuova, quando tornerà da me?

Messaggio  Virgola Mar Apr 05, 2011 1:32 pm

melody ha scritto:si grazie virgola!! se puoi gradirei un consulto approfondito.. come devo fare??? l'e-mail e quella sotto ogni risposta?? dimmi tu a ke e mail scrivere.

La mail è quella sotto ma te la invio di nuovo
clicca qui ----> reginacuori@ymail.com
dovrai dirmi solo chi sei e che sei interessata ad un consulto approfondito; ti rispondo in immediato. Ti aspetto.
Bacio
Virgola
Virgola

Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 58
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

ciao sono nuova, quando tornerà da me? Empty Re: ciao sono nuova, quando tornerà da me?

Messaggio  melody Mar Apr 05, 2011 1:43 pm

ti ho inviato l'email tramite il mio indirizzo e mail di msn..spero di avere fatto tutto corretto.Smile grazie ancora per la tua disponibilità. Smile

melody

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

ciao sono nuova, quando tornerà da me? Empty Re: ciao sono nuova, quando tornerà da me?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.