Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo amore dopo una grande delusione....

2 partecipanti

Andare in basso

nuovo amore dopo una grande delusione.... Empty nuovo amore dopo una grande delusione....

Messaggio  lori Mer Apr 06, 2011 7:53 pm

ciao sono lori nata il 28/03/1982 vorrei sapere quando per me arriverà un grande amore dopo una grande delusione da parte del mio ex davide 15/11/1985... ho creduto tanto in questa storia e ho fatto di tutto per riconquistarlo ma non ci sono riuscita...lui vorrebbe la mia amicizia e ho anche provato a essere sua amica ma è inutile... infatti ho deciso di cancellarlo dalla mia vita cancellando anche da facebook... so che lui non farà niente per saperne il motivo o per chiarire perchè di me non gli importa niente ormai... vorrei sapere se lui si pentirà in futuro e se per me cè un nuovo amore o almeno una conoscienza particolare...grazie spero mi risponderete... Smile

lori

Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo amore dopo una grande delusione.... Empty Re: nuovo amore dopo una grande delusione....

Messaggio  Virgola Sab Apr 09, 2011 10:12 am

lori ha scritto:ciao sono lori nata il 28/03/1982 vorrei sapere quando per me arriverà un grande amore dopo una grande delusione da parte del mio ex davide 15/11/1985... ho creduto tanto in questa storia e ho fatto di tutto per riconquistarlo ma non ci sono riuscita...lui vorrebbe la mia amicizia e ho anche provato a essere sua amica ma è inutile... infatti ho deciso di cancellarlo dalla mia vita cancellando anche da facebook... so che lui non farà niente per saperne il motivo o per chiarire perchè di me non gli importa niente ormai... vorrei sapere se lui si pentirà in futuro e se per me cè un nuovo amore o almeno una conoscienza particolare...grazie spero mi risponderete... Smile
Mi dispiace non essere molto presente qui. Mi manca veramente il tempo necessario per rispondere a tutti. Se desideri puoi raggiungermi al mio forum http://reginadicuori.forumattivo.it/
Io sono Regina.
Ciao flower
Virgola
Virgola

Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 58
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.