Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

primo consulto d amore

Andare in basso

primo consulto d amore Empty primo consulto d amore

Messaggio  elena78 Mar Mag 24, 2011 4:33 pm

ciao alice sono elena dalla provincia di padova sono nata il 13/06/1978 convivo e sono mamma.la mia situazione affettiva è un disastro,tra me e il mio compagno non c'è più amore però viviamo ancora insieme.circa un anno fa ho incontrato tramite facebook un vecchio amico d infanzia di nome fabio nato il 09/11/1979.anche lui attraversava una situazione difficile con la sua ragazza per svariati problemi tant è che poi si son lasciati con grande dolore da parte di lui.io gli sono stata vicino lo consigliavo e lui mi cercava nei momenti di sconforto,insomma ci supportavamo a vicenda poi i mesi son passati lui sembrava essersi ripreso e ad un certo punto la situazione è cambiata,in poche parole ci siamo accorti di essere molto attratti e abbiamo deciso di vederci....ci siamo visti 3 volte...è stata l ultima perchè quel giorno abbiamo fatto l amore,mi ha detto che non era mai stato così dolce nemmeno con la sua ex ma che non ci poteva essere altro perchè lui stava male di nuovo.da quel momento ha cercato di evitarmi xchè se mi sentiva stava male,non vuole legarsi dice che vuole pensare solo al lavoro,pensa di essere ancora innamorato della sua ex insomma è molto confuso,quello che non capisco è che non accetta nemmeno la mia amicizia nn mi risponde più ne ai messaggi ne al telefono e io ci sto malissimo.che devo fare?aspettare che mi cerchi lui?
grazie mille.

elena78

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 46
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.