Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Alice, situazione complicata spero tu possa aiutarmi...

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Alice, situazione complicata spero tu possa aiutarmi... Empty Ciao Alice, situazione complicata spero tu possa aiutarmi...

Messaggio  principessa Mer Nov 19, 2008 1:29 pm

Buongiorno Alice!
ho visto anche io che sei giovanissima Smile più giovane di me!

ti racconto la mia storia complicata...sono stata due anni con un ragazzo poi è finita perché lui si è trasferito e i sentimenti si sono affievoliti, ma a quano pare subito riaccesi...poi dopo pochi giorni abbiamo riniziato a sentirci e vederci e fino a pochi giorni fa è andata avanti ad alti e bassi...quindi per più di un anno così in bilico senza stare insieme...io ho avuto anche altri incontri nel frattempo sono sincera...però poi pensavo sempre a lui...ultimo incontro st'estate con un altro ex che mi ha resa strana e tornata dalle vacanze lui, il ragazzo di cui ti sto parlando, simone, mi ha sentita lontana ha cominciato a chiamarmi sempre, ad avvicinarsi è venuto a trovarmi mi ha detto che aveva un sentimento...poi dopo due giorni mi dice che ormai è passato troppo tempo per tornare insieme, che mi ha aspettato, che non vedeva altre ma pensava solo a me, e poi gli ho tirato fuori che vedeva un'altra...in realtà mi ha dato risposte confuse...cmq quello che è emerso che lui ha pensato e valutato un'altra e questo gli ha fatto capire che allora non era innamorato e che io ero un'amica a cui voleva un gran bene...poi mi ha richiamata dopo la litigata perché io ho reagito male e poi io sono uscita con un altro, glielo ho detto e non mi ha più chiamata... sono quasi due settimane che non lo sento, mai successo. si è ingelosito? e non mi chiama per farmelo apposta?oppure ha da pensare a lei? Shocked

adesso ti chiedo, mi ricercherà? è finita? è vero che per me prova solo amicizia?(ha cambiato idea in due giorni) e l'altra? è solo un'amica?ci rivedremo?
insomma se riesci a fare chiarezza tu...oppure vedi un'altra persona per me?so che con le sibille vedi le mosse immediate...se puoi...
e poi una cosa...che bisogno c'era di dirmi che vedeva un'altra visto che viviamo a 700 km di distanza? a me sembra l'abbia fatto apposta...perchè sa che anche io frequentavo altri..ora sono arrabbiata...mi sento presa in giro...

eleonora ventidue aprile ottantuno asc.gemelli
simone sette maggio ottantuno

mi sembra tu sia una persona sincera, in questo momento sono negativa ma di questa situazione ne soffro. io non voglio illudermi ma certo finire tre anni così mi sembra assurdo...ho sperato tanto in noi...ma a volte sembra destino soffrire!

grazie Alice
di cuore

principessa

Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao Alice, situazione complicata spero tu possa aiutarmi... Empty Re: Ciao Alice, situazione complicata spero tu possa aiutarmi...

Messaggio  Alice_Armani Ven Nov 21, 2008 4:33 am

A parte che di natura è GELOSISSIMO.. ha tanti pianeti in toro.. poi è uno molto dispettoso, orgoglioso vanitoso mi dicono le carte..quindi sicuramente un pizzico di risentimento e 'vendettina' ce l'ha messa eh. su questo ci metterei mano sul fuoco (carte a parte... come donna Very Happy) .In testa mi esce l'altra sinceramente.. te lo dico.. mi esce la rivale in testa e in alzata anche se non con vicine carte di sentimento Però mi esce lei.. vediamo se si muove verso di te ... guarda non subitissimo ma nemmeno tra tantissimo.. facendo una giusta media io direi allargandomi proprio tanto altre due settimane massimo.. comunque ti nasconde qualcosa stai attenta.. io non lo vedo sincero e poi se te la devo dire tutta come persona non mi piace..vedo che ci soffri e lo capisco... certo non sei un'amica e non ti vede come tale questo vai sicura.. come vai sicura del fatto che dell'altra non è innamorato anche se è vero che c'è... esiste e gli gira intorno e lui la pensa questo sì.. il consiglio delle carte è di non opprimerlo.. ora.. io non so.. come donna io ti consiglierei sinceramente di farti avanti tu e di mettere le cose in chiaro eccetera.. di agire insomma.. però se mi devo attenere alle sibille ti dico di aspettare un po'.
Mi sono permessa di metterci un po' del mio spero non ti dispiaccia
ti abbraccio
Alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Ciao Alice, situazione complicata spero tu possa aiutarmi... Empty Re: Ciao Alice, situazione complicata spero tu possa aiutarmi...

Messaggio  principessa Ven Nov 21, 2008 3:56 pm

Alice grazie mille per il responso e per i tuoi consigli personali...

io sono come te, sarei portata ad agire...anche solo a mandargli un messaggio 'ciao come stai' ma dall'altra parte mi viene da star ferma...
adesso volevo chiederti se gentilmente mi potevi dire se l'altra è un pericolo, cioè lui ha in testa lei e quindi ha dimenticato me? e nascerà una storia con lei?

e poi da quello che leggo in teoria non è finita tra noi...ma in che senso non è finita? e in che senso si muove verso di me, che si riavvicina o chiede un chiarimento? ecosa mi nasconde Alice, qualcosa con lei? comunque sincero non è...sicuro anche perché altrimenti non direbbe che prova qualcosa e poi che sono solo un'amica...spero di scoprire cosa mi nasconde....

e poi la mia paura e la mia difficoltà è capire cosa prova, non è amicizia ma è amore?non lo so....


grazie Alice
un abbraccio

principessa

Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao Alice, situazione complicata spero tu possa aiutarmi... Empty Re: Ciao Alice, situazione complicata spero tu possa aiutarmi...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.