domanda per alice
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
domanda per alice
ciao alice, mi sono appena iscrittoMi chiamo Antonio sono nato il 9.1.1960, sono separato in casa, ma ho una relazione con una donna che stà in germania. Si chiama Stella ed è nata il 17.12.1962,volevo chiedere ai tuoi tarocchi il futuro di questa relazione, se esiste un suo futuro,ti ringrazio anticipatamente per la risposta
oronzo-
Numero di messaggi : 2
Re: domanda per alice
Ciao caro! Benvenuto ...
Dunque ottima intesa astrologica. buona attrazione... qualcuno di voi ha figli? Perchè vedo un velo di tristezza e malinconia legate a un figlio/a... ma non c'entra con voi ovviamente... sì io il futuro ti dico la verità lo vedo.. vedo vicinanza,vedo un rapporto di stima e di rispetto,vedo anche una possibile convivenza futura... e vedo che vi sentite presto..
se vuoi chiedermi altre cose io sono qui...
ti abbraccio
Alice
Dunque ottima intesa astrologica. buona attrazione... qualcuno di voi ha figli? Perchè vedo un velo di tristezza e malinconia legate a un figlio/a... ma non c'entra con voi ovviamente... sì io il futuro ti dico la verità lo vedo.. vedo vicinanza,vedo un rapporto di stima e di rispetto,vedo anche una possibile convivenza futura... e vedo che vi sentite presto..
se vuoi chiedermi altre cose io sono qui...
ti abbraccio
Alice
Argomenti simili
» ciao Alice , vorrei farti una domanda...
» MIA PRIMA DOMANDA NN HO RICEVUTO RISPOSTA..GIORNO A TE AMICA ALICE
» ciao una domanda
» prima domanda
» prima domanda
» MIA PRIMA DOMANDA NN HO RICEVUTO RISPOSTA..GIORNO A TE AMICA ALICE
» ciao una domanda
» prima domanda
» prima domanda
Pagina 1 di 1