Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

prima domanda

2 partecipanti

Andare in basso

prima domanda Empty prima domanda

Messaggio  platonina78 Lun Nov 17, 2008 1:34 pm

piacere sono antonella 29 anni sagittario lui alessandro 28 ariete tornerà da me con unione? la nostra storia è finita un anno e mezzo fa ma nn abbiamo mai interrotto i rapporti! grazie per l opportunita baci

platonina78

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

prima domanda Empty eccomi

Messaggio  Alice_Armani Mar Nov 18, 2008 4:18 am

Ciao Antonella posso chiederti se in passato l'hai fatto ingelosire?oppure eri tu gelosa.. perchè mi viene come se la storia amorosa si fosse interrotta per questioni di gelosia ...onestamente in questo momento lui ti vede molto più come amica che come fidanzata ma è anche vero che è un momento della sua vita apatico dove l'amore conta veramente poco... è un po' deluso e sfiduciato ...a tratti malinconico.. .io la ripresa di rapporto al momento non la vedo.. vedendo nel tempo.. potrebbe esserci sì ma tra tantissimo tempo... minimo 6 mesi.. comunque il suo pensiero ti ripeto in questo momento è occupato veramente da altro.. non dall'amore.. almeno da quanto vedo.. per quanto riguarda te tesoro le carte consigliano di lasciar perdere almeno per ora..
n bacio
Alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.