Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao una domanda

2 partecipanti

Andare in basso

ciao una domanda Empty ciao una domanda

Messaggio  roxi Dom Nov 16, 2008 2:36 pm

Sono Rosanna nata il 16/07/1957 sono stanca di essere sola..conosco e frequento una persona da molto si chiama Silvio ed è nato il 09/10/1955.
Mi piacerebbe sapere se prossimamente ci sarà un futuro insieme in maniera serena e ufficiale io ne sarei felice.
Grazie e serena giornata sunny .

roxi

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao una domanda Empty per RoSAnna

Messaggio  Alice_Armani Lun Nov 17, 2008 8:31 pm

La sintonia non è delle peggiori.. siete abbastanza bilanciati tu e quest'uomo... ascolta le carte mi portano te nervosa... mi spiego: potresti -passami la parolaccia- incazzarti di brutto quando risentirai quest'uomo... le carte sostengono questo tuo atteggiamento..ovvero.. avrai ragione a farlo.. quindi se discutete non abbassare la testa(anche se temo tu non abbia bisogno del consiglio visto il carattere) ,ne uscirai comunque positivamente e dalla parte della ragione.. ok?
Quest'uomo mi porta in testa segreti,cose nascoste,incontri clandestini... una serie insomma di cose irrisolte e celate... da molto tempo. MI esce un'altra donna..ma non è nè in cuore nè in testa,solo nelle intenzioni. Un futuro alla luce del sole io non lo vedo.. almeno per ora proprio non c'è...
spero a presto,alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.