Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che dici alice??????

2 partecipanti

Andare in basso

che dici alice?????? Empty che dici alice??????

Messaggio  maddalena Sab Nov 22, 2008 3:18 pm

ciAO ALICE. SN NUOVA... CHE BELLO CHE E' QST. SITO!!!
SENTI IO SoNo IN UNA CRISI ALLUCINANTE... NN CAPISCO PIU NULLA...
HO CHIUSO DA PIU DI UN ANNO
UNA STORIA.. ANZI LA MIA PRIMA STORIA... !
PER ME 'E' STATO UN DISASTRO.,.E TUTTORA; A QUASI 2 ANNI DI DISTANZA CI PENSO ANCORA E CI STO MALE.. TI SPIEGO MI LASCIO' LUI... MA PER UNA SERIE DI COSE CI SIAMO CONTINUATI A VEDERE E SENTIRE.. FINO A QUALCHE TEMPO FA.. nonostante le sue storie....
e' da un po PERO' che frequenta una ragazza che a suo avviso le piace molto.. una volta ho letto il suo telefono e ho visto anche messaggi molto forti.. nonostante cio' continua a volermi sentire e vedere .... io che devo fare?? che devo pensare?? come vedi qst. storia??? non passano piu di 22 gg che lui torna anche se solo per pochi giorni...
Voci di corridoio dicono che lui si sia addirittura fidanzato con lei... ottioooooo ;(
tu che pensi?? come lo vedi lui?? e' una storia seria la loro???
ed io?? che posto occupo per lui?=? ti prego dimmi qualcosa.. io nn ce la faccio piu.....
grazie mille... maddalena 30 12 1987
guido 23 06 1985 grazie mille... un abbraccio..

maddalena

Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

che dici alice?????? Empty Re: che dici alice??????

Messaggio  Alice_Armani Dom Nov 23, 2008 10:37 pm

Ciao Maddalena adesso vediamo subito..
sì lui mi viene in alzata quindi è evidente che lo senti e lo risenti e non ha intenzione di allontanarsi .. guarda ti pensa in maniera anche molto intensa.. certo mi vieni accanto a carte di rassegnazione quindi per il momento non c'è intenzionalità nel riallacciare una storia con te.. questa ragazza ti confermo c'è e gli piace tantissimo a livello fisico e non solo.. non li vedo fidanzati ma sicuramente vicinissimi.. tu che posto occupi vediamo.. su di te mi escono carte molto belle ma non di passione nè d'amore... ti ripeto ti pensa,sei un presenza nella sua vita,non ha intenzione di prendere le distanze però ecco io non ci spererei almeno per il momento su un ''ritorno amoroso'' . Presto vi vedete comuqnue e l'incontro sarà piacevole e sereno.. guarda io ti dico la mia guardando le carte.. se riesci a stare un attimino distaccata questa persona nella tua vita può essere positiva anche se per adesso non in maniera come lo vorresti tu.. se invece devi soffrire. prendile tu un po' di distanze perchè io vedo che i rapporti con questa ragazza non si interrompono anzi si intensificano..
a presto
alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.