Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chiarimento ... quando ti è possibile!

2 partecipanti

Andare in basso

chiarimento ... quando ti è possibile! Empty chiarimento ... quando ti è possibile!

Messaggio  Marcellino Sab Nov 22, 2008 10:40 pm

CIAO!!! sono Bruno (31.08.62). Innanzitutto, GRAZIE ALICE per avermi risposto …! Alice, scusa che cosa intendi dire quando mi scrivi che “… si fosse sentita messa alle strette …”? Io, miei messaggi, le ho semplicemente proposto di vederci anche solo per andare a prenderci un caffè, scambiare 4 chiac.re. Sicuramente questa collega ha capito (o almeno penso) che mi interessa moltissimo e spero che non abbia pensato che io la desideri solo per secondi fini. Se un giorno approfondiremo la nostra conoscenza, inizieremo a frequentarci … capirà le mie serie intenzioni Avevo intenzione di chiamarla telefonicamente verso la metà di dicembre ma leggendo quanto mi hai scritto … aspetterò pazientemente che sia lei a farsi viva. Sinceramente non capisco questo suo atteggiamento, suo silenzio ..: non abbiamo avuto discussioni e ti ripeto che anche lei mi aveva fatto capire che ci teneva a me. Magari qualcuno, per invidia/gelosia, le ha parlato male di me oppure lei stessa teme di subire altra delusione e non si sente ancora pronta per una nuova relazione?
Rispondo alla tua domanda: io non sono impegnato nel modo più assoluto e lei, per quel poco che so, non mi risulta impegnata: magari ancora contatti dal suo Ex??? L’unica cosa che posso dirti è che un mio collega di nome LUCA (17.5.60), sposato e con famiglia … gli ronzava attorno ma ho anche notato che, quando c’ero io, lei si staccava dal suo gruppo. Nel senso che loro due da soli non li ho mai visti: c’erano sempre altri colleghi, però mi sono accorto che Luca … sembrava interessato a lei (magari per avventura …). E’ possibile che attualmente si stiano frequentando loro due? LUCA (17.5.60) e VERONICA (19.9.72)? Continuo a sperare che questo blocco tra di noi finisca e riprendano presto i contatti, gli incontri … : faccio bene ad essere ancora speranzoso con questa ex-collega oppure sarà solo tempo perso …???
Ti ringrazio infinitamente e ti auguro buon proseguimento di week-end!!!
Un bacione! Bruno

Marcellino

Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 61
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

chiarimento ... quando ti è possibile! Empty Re: chiarimento ... quando ti è possibile!

Messaggio  Alice_Armani Lun Nov 24, 2008 4:44 am

Guarda lei in testa mi porta intrigo e un uomo che non sei tu quindi qualcuno in testa c'ha sta ragazza.. secondo me non è questo Luca comunque è un periodo confuso vedo che mi tiene un 3 di spade in cuore.. rapporti tesi problemi,difficoltà .. io torno a ripeterti che contatti sì verso dicembre... ma nascita di una storia concreta per ora no... comunque lei non sta bene ti ripeto non so che c'abbia ma è un periodo così
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

chiarimento ... quando ti è possibile! Empty ciao

Messaggio  Marcellino Lun Nov 24, 2008 9:45 pm

Alice, ti ringrazio molto per quanto mi hai scritto: sei gentilissima! Leggendo quanto mi hai scritto … spero che l’uomo che vedi con questa donna sia il suo ex e non ci sia un ritorno insieme a lui. Aspetterò pazientemente di sentire Veronica e poi ci aggiorneremo. Un bacione …!!! Bruno

Marcellino

Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 61
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

chiarimento ... quando ti è possibile! Empty Re: chiarimento ... quando ti è possibile!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.