Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

alice grazie...

2 partecipanti

Andare in basso

alice grazie... Empty alice grazie...

Messaggio  maddalena Dom Nov 23, 2008 11:48 pm

grazie alice.. sei brava molto come se la storia l'avessi vista nella relata'.. sneti quindi lui con me non tornera' mai??
e sta storia e' proprio sera??' passione?? bhe cnoi continuamo a vederci in maniera anche passionale.. e per me non arrivera nessuno????
maddalena 30 12 1987

maddalena

Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

alice grazie... Empty Re: alice grazie...

Messaggio  Alice_Armani Lun Nov 24, 2008 6:10 am

amore io ti ripeto.. questa persona non è che non ti vuole o comunque ti rifiuta.. sai a volte le persone possono anche rifiutare proprio il dialogo il rapporto o il pensiero... non è assolutamente il tuo caso.. lui con te ci sta bene .. è solo che non vedo nella sua testa una volontà di rimettersi con te (per ora,più in la ci riguardiamo se ti va) ti vedo vicino a carte di riposo e di attesa ..come se ti avesse messo in stand by ... in secondo piano... con questa ci vedo attrazione e coinvolgimento che vanno a crescere in progressione..non vorrei che tenesse il piede in due scarpe.. il mio consiglio è quello di fare una scelta.. o ti fai delle difese e rimani distaccata oppure metti le cose in chiaro e ti concentri su altre persone.. I love you
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.