Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alice......

2 partecipanti

Andare in basso

Alice...... Empty Alice......

Messaggio  Patrizia S. Mer Nov 19, 2008 4:05 pm

Io ti sono veramente grata con tutto il cuore come ti ho scritto per il tuo consulto che mi ha davvero lasciata senza parole.. Shocked ...Ovviamente sai che amo Claudio....e per lui posso chiederti come si evolvera' la situazione finanziaria pale pale pale che lo sta' mettendo in ginocchio?( No non mi fanno postare sulla sezione adatta....) Non riesce a venirne fuori ed e' disperato...... puoi immaginare che a 50 anni non e' facile....ritirarsi su. Lui e' nato il 26/08/1958.Pero' ascolta angelo mio...mi rendo perfettamente conto che gia' ho chiesto quindi non vorrei togliere nulla a qualcuno......quando e se vorrai....... cat Io ti sono sempre grata ugualmente!!!! Un abbraccio forte forte Patty
Patrizia S.
Patrizia S.

Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 51
Data d'iscrizione : 18.11.08

Torna in alto Andare in basso

Alice...... Empty Re: Alice......

Messaggio  Alice_Armani Ven Nov 21, 2008 5:04 am

Sei molto carina.. tranquilla io cerco di rispondere cercando di dare la priorità le richieste che sono là da più tempo cercando di fare il possibile.. ma qua nessuno toglie niente a nessuno Smile
ascoltami lo vedo proprio in crisi nera hai ragione.. secondo me comincia a stare un po' meglio in aprile non prima... e non so quanto ne uscirà.. magari più in la ci riguardiamo ..per ora non se ne parla.. però deve cercare di mantenere calma e raziocinio e pensare logicamente senza panico come sta facendo ora...
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.