Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao! Primo consulto!

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao! Primo consulto! Empty Ciao! Primo consulto!

Messaggio  rosellina78 Dom Nov 16, 2008 5:18 am

A quanto pare sono la prima! Bene! Mi chiamo A. 02/05/78(ascendente gemelli). Sono separata da quasi un anno da mio marito A. 09/10/74.
Vorrei sapere se vedi un ritorno tra di noi oppure un nuovo amore per me! Così sto impazzendo! Lo amo ancora da morire!
Grazie!!
Ciao

rosellina78

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao! Primo consulto! Empty RISPOSTA

Messaggio  Alice_Armani Dom Nov 16, 2008 11:20 pm

Innanzitutto tu mi esci come arrabbiata. Molto. Però hai anche saputo affrontare questa difficoltà con temperamento e carattere,cosa che in lui invece manca in questo momento,mi viene fuori come eterno indeciso,difatti dalla sua parte mi escono l'innamorato e la regina di spade,che potrebbe essere un'eventuale nuova compagna ma che sicuramente (almeno per ora ) non lo rende felice e soddisfatto. Per quanto riguarda la sessualità la tua è bloccata,la sua è fatta appunto di indecisioni e tentennamenti,per questo mi viene da pensare che se ha una nuova relazione,non è una relazione appagante.Per quanto riguarda il futuro ascoltami bene: lui si pentirà dei suoi comportamenti,tornerà sui suoi passi da qui a 6 mesi ma il mio consiglio è quello di pensarci bene,dato che quest'uomo è comunque in una fase della vita molto incerta e non penso riuscirà a far felice un'eventuale compagna per un po' di anni,quindi potrebbe farti soffrire ancora.Per quanto riguarda nuovi incontri,certo ci saranno.. anche tra un mese potresti incontrare una persona interessante ma sinceramente non le vedo come persone ''rilevanti'' e serie.
un bacio,ALice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.