Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao 1° consulto

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao 1° consulto Empty Ciao 1° consulto

Messaggio  Sally972 Ven Nov 21, 2008 5:42 pm

Cia è la 1 volta che ti scrivo, sono veramente in un periodo nero, nerissimo, sono stata lasciata, o meglio scaricata mercoledì, da una persona che frequentavo dal 30/09 ma che tra alti e bassi conosco da giugno, Io sono Sonia 17/03/72 lui Valerio del toro 32 anni, mi sai dire se tornerà da me se lo risentirò???? Help!

Sally972

Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 52
Data d'iscrizione : 21.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao 1° consulto Empty Re: Ciao 1° consulto

Messaggio  Alice_Armani Sab Nov 22, 2008 5:01 am

Ciao sonietta...
quest'uomo in testa mi tiene l'inquietudine sul vostro rapporto... mi esce proprio triste... ascolta non è che ultimamente sei stata un po' troppo pesante o invadente... che ne so.. gelosa un po' più del normale.. perchè mi viene oppresso.. eppure è strano per una storia così giovane... per questo ti chiedo se magari sei tu che l'hai in qualche modo aggredito o hai preteso qualcosa di impegnativo da lui prima del tempo... mi esce come un uomo dai tempi di elaborazione molto lenta... quindi può essere. Senti poi secondo me c'è un'altra... adesso non so se vanno a letto assieme o se c'è solo nel pensiero o cosa. però un'altra donna c'è....secondo me lo risenti a breve ma le carte ti consigliano di mantenere posizione e di pretendere i tuoi diritti....
spero di sentirti presto.. così mi fai sapere e approfondiamo ok?
1 bcio
Alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Ciao 1° consulto Empty Approfondimento

Messaggio  Sally972 Sab Nov 22, 2008 5:59 pm

Si lui stava scegliendo tra me e la sua ex, nemmeno a dirlo ha scelto lei ed io nel cestino. Sono stata dura si, per il modo in cui sono stata letteralmente scaricata, mi ha detto che lui si è reso conto di amare lei, allora perchè sta male per la fine della nostra storiella? Lo ha detto sempre lui?????? Sai tra quanto lo risento o i suoi sentimenti per me????
Ciao!

Sally972

Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 52
Data d'iscrizione : 21.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao 1° consulto Empty Quando puoi

Messaggio  Sally972 Mer Nov 26, 2008 1:52 am

Ti ho inviato il chiarimento che dicevi se puoi mi dai un approfondimento????
Grazie

Sally972

Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 52
Data d'iscrizione : 21.11.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao 1° consulto Empty Re: Ciao 1° consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.