Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao primo consulto

3 partecipanti

Andare in basso

ciao primo consulto Empty ciao primo consulto

Messaggio  mary8585 Mar Mar 01, 2011 2:32 am

ciao mi chiamo anna maria nata il 25/02/1985 da un po di tempo ho problemi con mio marito mi dice ke il suo datore di lavoro ed un altro suo dipendente si sono innamorati di me e la colpa e' mia mi aggredisce...siamo in una vera crisi..mi sai dire se passera' sta crisi?e se e' vero quello ke dice?lui carmine 28/02/1983 il datore di lavoro salvatore ma nn so la data di nascita,ti ringrazio

mary8585

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 39
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

ciao primo consulto Empty Re: ciao primo consulto

Messaggio  Virgola Ven Apr 01, 2011 10:41 pm

mary8585 ha scritto:ciao mi chiamo anna maria nata il 25/02/1985 da un po di tempo ho problemi con mio marito mi dice ke il suo datore di lavoro ed un altro suo dipendente si sono innamorati di me e la colpa e' mia mi aggredisce...siamo in una vera crisi..mi sai dire se passera' sta crisi?e se e' vero quello ke dice?lui carmine 28/02/1983 il datore di lavoro salvatore ma nn so la data di nascita,ti ringrazio

Carissima tuo marito è veramente innamorato di te ed è geloso e possessivo! Al lavoro lo sanno e lo prendono in giro, tanto da avergli fatto credere una cosa simile. Carmine lo vedo pieno di rabbia ma al contempo è anche tanto dispiaciuto per come si stà comportando con te, senza contare che si sente umiliato per aver saputo del gioco al lavoro. Stai tranquilla, è una crisi veramente passeggera e se non è già passata, passerà presto.
Baci
flower
Virgola
Virgola

Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 58
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

ciao primo consulto Empty Re: ciao primo consulto

Messaggio  yuling Mer Giu 01, 2011 5:51 am

Yes,I see.Thank you very much.









Office 2007

Microsoft Office Professional 2007
Microsoft Office Professional 2007 Plus

yuling

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 35
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

ciao primo consulto Empty Re: ciao primo consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.