ciao primo consulto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao primo consulto
ciao mi chiamo anna maria nata il 25/02/1985 da un po di tempo ho problemi con mio marito mi dice ke il suo datore di lavoro ed un altro suo dipendente si sono innamorati di me e la colpa e' mia mi aggredisce...siamo in una vera crisi..mi sai dire se passera' sta crisi?e se e' vero quello ke dice?lui carmine 28/02/1983 il datore di lavoro salvatore ma nn so la data di nascita,ti ringrazio
mary8585-
Numero di messaggi : 1
Re: ciao primo consulto
mary8585 ha scritto:ciao mi chiamo anna maria nata il 25/02/1985 da un po di tempo ho problemi con mio marito mi dice ke il suo datore di lavoro ed un altro suo dipendente si sono innamorati di me e la colpa e' mia mi aggredisce...siamo in una vera crisi..mi sai dire se passera' sta crisi?e se e' vero quello ke dice?lui carmine 28/02/1983 il datore di lavoro salvatore ma nn so la data di nascita,ti ringrazio
Carissima tuo marito è veramente innamorato di te ed è geloso e possessivo! Al lavoro lo sanno e lo prendono in giro, tanto da avergli fatto credere una cosa simile. Carmine lo vedo pieno di rabbia ma al contempo è anche tanto dispiaciuto per come si stà comportando con te, senza contare che si sente umiliato per aver saputo del gioco al lavoro. Stai tranquilla, è una crisi veramente passeggera e se non è già passata, passerà presto.
Baci
Virgola-
Numero di messaggi : 40
Re: ciao primo consulto
Yes,I see.Thank you very much.
Office 2007
Microsoft Office Professional 2007
Microsoft Office Professional 2007 Plus
Office 2007
Microsoft Office Professional 2007
Microsoft Office Professional 2007 Plus
yuling-