Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questione sentimentale che mi fa soffrire

Andare in basso

Questione sentimentale che mi fa soffrire Empty Questione sentimentale che mi fa soffrire

Messaggio  andrea1974 Dom Nov 29, 2009 6:51 pm

Buongiorno. Mi chiamo Andrea e sono nato il 20/05/1974.
Le scrivo per saperne di più una questione di cuore che da un po’ mi sta creando alcune perplessità e mi sta facendo stare anche abbastanza male.
Circa cinque anni fa ad un corso di formazione professionale conobbi una ragazza di cui mi innamorai follemente sin da subito, senza però essere stato ricambiato da lei. Tra noi è comunque nata una bella amicizia ch durava fino a qualche settimana fa. A dire il vero sono certo da mettere la mano sul fuoco del mio sentimento verso di lei, ma non ho lo la stessa certezza sul fatto che io sia per lei un amico.
Ci sono stati diversi fatti che mi hanno più volte sorgere dubbi. Le ho più volte domandato, visto il mio interesse nei suoi confronti, se fosse fidanzata, ma non ho mai ottenuto alcuna risposta.
Lei mi ha spesso chiesto di farle dei piaceri che le ho sempre fatto volentieri, senza richiedere da lei nulla in cambio.
Alcune settimane fa, ponendole una domanda su Facebook, mi sono sentito rispondere di non rompere con i miei messaggi: questa risposta non così cortese mi ha alquanto infastidito, al punto che le ho riposto che se avesse avuto problemi con me avrebbe potuto dirmelo direttamente, e non usando questi modi.
Da allora sono passate tre settimane di lei non ho più alcuna notizia, anzi quando le scrivo per tentare di riavvicinarmi a lei (in fondo non penso sia successo nulla di così grave) o non risponde o, quando lo fa, mi dice che è già nervosa di suo e di lasciarla stare. Non ci capisco più nulla: a lei tengo tantissimo, mai potrei farle qualcosa di male, ma non ho modo di farglielo capire nonostante ci abbia più volte tentato.
Pensa che la nostra amicizia sia davvero finita e soprattutto io per lei sono stato un amico o una persona a cui chiedere favori solo quando serve?
Io sono nato il 20/05/74 mentre lei è nata il 05/12/85.
Grazie per l’attenzione.

andrea1974

Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 50
Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.