Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amore senza fine

2 partecipanti

Andare in basso

amore senza fine Empty amore senza fine

Messaggio  amore eterno Lun Apr 04, 2011 7:29 pm

Mi presento, mi chiamo Adriana, sono nata il 04/12/1965, sono separata è senza vincoli. Vorrei un consiglio da te. Allora, ti racconto in breve. Io ho avuto una storia per quattro anni con Davide 14/05/1965, ci siamo amati tanto, ora sono 10 mesi che lui si è allontanato, ogni tanto si fa vivo con telefonate e messaggi, ci siamo anche incontrati il 24 febbraio,ma non riesce a tornare con me come prima, sembrava che l'anno scorso si stesse muovendo qualcosa, ma poi la morte del suo migliore amico l ha fatto riflettere,ha cambiato idea dicendo che non è giusto imprigionarmi perché non riesce a troncare con la moglie a causa dei figli e per i doveri morali che ha verso la famiglia credo che ci sia anche altro per la moglie perché è troppo cattivella. Tutti mi dicono che lui ritorna e che un giorno vivremo la nostra storia, solo che io sono molto stanca della sua volubilità e non riesco più a tenere la speranza nel cuore, io non ho fretta, ma questo sogno si realizzerà?

amore eterno

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 58
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

amore senza fine Empty Re: amore senza fine

Messaggio  Virgola Lun Apr 04, 2011 7:37 pm

amore eterno ha scritto:Mi presento, mi chiamo Adriana, sono nata il 04/12/1965, sono separata è senza vincoli. Vorrei un consiglio da te. Allora, ti racconto in breve. Io ho avuto una storia per quattro anni con Davide 14/05/1965, ci siamo amati tanto, ora sono 10 mesi che lui si è allontanato, ogni tanto si fa vivo con telefonate e messaggi, ci siamo anche incontrati il 24 febbraio,ma non riesce a tornare con me come prima, sembrava che l'anno scorso si stesse muovendo qualcosa, ma poi la morte del suo migliore amico l ha fatto riflettere,ha cambiato idea dicendo che non è giusto imprigionarmi perché non riesce a troncare con la moglie a causa dei figli e per i doveri morali che ha verso la famiglia credo che ci sia anche altro per la moglie perché è troppo cattivella. Tutti mi dicono che lui ritorna e che un giorno vivremo la nostra storia, solo che io sono molto stanca della sua volubilità e non riesco più a tenere la speranza nel cuore, io non ho fretta, ma questo sogno si realizzerà?

Ciao cara Adriana.
Un'inizio con Davide non ci sarà e questo suo non ritorno ti farà tanto soffrire, però stà per nascere una buona opportunità per te, vedo un uomo biondo che stà per entrare nella tua vita, un nuovo amore.
Fammi sapere, tienimi aggiornata
Un abbraccio
Virgola
Virgola

Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 58
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.