Che bella idea.....
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che bella idea.....
.......un bar dove ritrovarci, dove passare anche fugacemente a prendere un caffè e fare due chiacchiere, o scrivere un messaggio, a lasciare un pensiero, uno stato d'animo, a condividere una piccola (o grande) gioia, a scaricare un dispiacere...
Brava Alice!
Ho letto il tuo consulto, e pensavo proprio che mi sarebbe piaciuto risponderti e ringraziarti in uno spazio diverso da quello dedicato ai consulti, che mi sembrava un pò fuori tema per l'occasione....vado all'indice del forum....e vedo concretizzata l'idea!!!
Per il consulto sei stata una rivelazione davvero speciale, hai fatto una fotografia molto nitida di tutto,senza giudicare e comprendendo le difficoltà; hai dimostrato enorme umanità e sensibilità espressa con le parole appropriate e in modo delicato.
E' bello scoprire che ci sono persone così.....ma sei vera????
Battute a parte, grazie mille per il tempo che mi hai dedicato e per i consigli, da oggi ti considero un'amica
e a tutte le amiche del forum un grande saluto...ci vediamo prossimamente al bar!!!
Brava Alice!
Ho letto il tuo consulto, e pensavo proprio che mi sarebbe piaciuto risponderti e ringraziarti in uno spazio diverso da quello dedicato ai consulti, che mi sembrava un pò fuori tema per l'occasione....vado all'indice del forum....e vedo concretizzata l'idea!!!
Per il consulto sei stata una rivelazione davvero speciale, hai fatto una fotografia molto nitida di tutto,senza giudicare e comprendendo le difficoltà; hai dimostrato enorme umanità e sensibilità espressa con le parole appropriate e in modo delicato.
E' bello scoprire che ci sono persone così.....ma sei vera????
Battute a parte, grazie mille per il tempo che mi hai dedicato e per i consigli, da oggi ti considero un'amica
e a tutte le amiche del forum un grande saluto...ci vediamo prossimamente al bar!!!
bugikate-
Numero di messaggi : 5
........................
..molto bello quello che hai scritto...lo trovo di una semplicità e dolcezza particolari..spero di trovarmi a casa con voi e di riacquistare un pò di serenità perduta.Ciao.ele
lacrima-
Numero di messaggi : 9
Pagina 1 di 1