Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che bella idea.....

2 partecipanti

Andare in basso

Che bella idea..... Empty Che bella idea.....

Messaggio  bugikate Ven Nov 21, 2008 5:32 pm

.......un bar dove ritrovarci, dove passare anche fugacemente a prendere un caffè e fare due chiacchiere, o scrivere un messaggio, a lasciare un pensiero, uno stato d'animo, a condividere una piccola (o grande) gioia, a scaricare un dispiacere...

Brava Alice!

Ho letto il tuo consulto, e pensavo proprio che mi sarebbe piaciuto risponderti e ringraziarti in uno spazio diverso da quello dedicato ai consulti, che mi sembrava un pò fuori tema per l'occasione....vado all'indice del forum....e vedo concretizzata l'idea!!!
Per il consulto sei stata una rivelazione davvero speciale, hai fatto una fotografia molto nitida di tutto,senza giudicare e comprendendo le difficoltà; hai dimostrato enorme umanità e sensibilità espressa con le parole appropriate e in modo delicato.
E' bello scoprire che ci sono persone così.....ma sei vera????

Battute a parte, grazie mille per il tempo che mi hai dedicato e per i consigli, da oggi ti considero un'amica sunny
e a tutte le amiche del forum un grande saluto...ci vediamo prossimamente al bar!!!
bugikate
bugikate

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 53
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Che bella idea..... Empty ........................

Messaggio  lacrima Sab Apr 18, 2009 7:19 pm

..molto bello quello che hai scritto...lo trovo di una semplicità e dolcezza particolari..spero di trovarmi a casa con voi e di riacquistare un pò di serenità perduta.Ciao.ele

lacrima

Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 41
Data d'iscrizione : 09.04.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.