Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ti chiedo cara Alice.. e Grazie..

Andare in basso

Ti chiedo cara Alice.. e Grazie.. Empty Ti chiedo cara Alice.. e Grazie..

Messaggio  marta Gio Gen 15, 2009 11:29 am

Cara Alice, ti trascrivo la domanda che ti avevo fatto e la tua gentile risposta. per ora non ci sono state novità,ti chiedo se puoi rivedere la situazione per un possibile chiarimento con roberto nel 2009.
Ti aggiungo che gli ho inviato gli auguri x l'anno nuovo.

ciao,sono marta-nata a -28.01.53- -ti chiedo se rivedrò roberto -05.02.47-che non vedo da molti anni e non ho mai dimenticato-all'epoca-dopo 4 anni insieme - fu lui a lasciarmi,la sua famiglia voleva che sposasse una 'ricca' ed io non lo ero-lui poi ha sposato una ricca- nata il 7.02.60-perfetta x la sua famiglia - tempo fa ho scoperto casualmente dove lavora-gli ho scritto e-mail x saluto-in risposta ci sono state telefonate "mute"-l'ultima a luglio- credo sia lui, non so xchè non riesce mai a parlarmi - tra settembre e ottobre 2 telefonate chissà forse fatte da un amico xchè la voce non mi sembrava la sua - -ha parlato rapidamente - molto agitato- dicendo che sta male, ma era tutto molto confuso: non ha proprio nulla da rischiare -se vorrà-può contattarmi-
Ti chiedo se in qualche modo nei mesi a venire si farà vivo. Grazie .

p.s,:ho sempre avuto forti sogni premonitori-su diverse persone e situazioni - ma negli ultimi 3 anni l'ho 'visto'infelice- perciò chissà forse prima o poi riuscirò ad incontrarlo e non avrò più questi "sogni".
marta

per Marta
Da Alice_Armani il Mar Nov 18, 2008 2:55 am

Infatti amore mi esce molto sofferente questa persona.. bloccata,malinconica dispiaciuta delusa.. afflitta... sì ti pensa.. all'epoca fu una storia che ha lasciato il segno.. guarda secondo me è decisamente lui che ti chiama eccetera.. ha dei problemi sì, degli impedimenti.. dei paletti.. però non sembrano cause sentimentali.. con lei comunque va male eh... è proprio assente.. anche per volontà sua.. non c'è amore non c'è passione non c'è dialogo.. lui è carente di energia in questo momento... passivo e stanco...
per lìincontro con te allora vediamo.. io ad oggi proprio non lo vedo , non c'è.. e anche per i contatti potrebbero passare mesi... ma i tempi non sono tanto precisi... forse a dicembre.. ma se vuoi ci guardiamo più in la..
1 abbraccio
Alice
Alice_Armani
Admin

marta

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.