Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come richiesto :) prima domanda

2 partecipanti

Andare in basso

come richiesto :) prima domanda Empty come richiesto :) prima domanda

Messaggio  dior Mar Nov 18, 2008 12:01 am

innanzitutto grazie per l'opportunita'.
a volte non si sa proprio dove sbattere la testa e un consiglio è piu' prezioso di qualsiasi altra cosa.
ho una situazione un po strana con un ragazzo ( T. 31 gennaio 1980) , ci siamo avvicinati molto e lui dimostrava un forte interesse nei miei confronti ma da un giorno all'altro è cambiato completamente
e non ho idea di cosa possa essere successo. Ho provato a parlargli ma è come discutere con un muro di gomma. Quando sta con me, sembra quasi imbarazzato ora.
La mia domanda è cosa prova per me e come si evolverà la cosa ( io sono nata il 28 luglio 1977, leone asc acquario).

Sto cercando di razionalizzare pero' è difficile, soprattutto perchè sono costretta a vederlo ogni giorno.

ti ringrazio e fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni per procedere con il consulto.

dior

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

come richiesto :) prima domanda Empty Re: come richiesto :) prima domanda

Messaggio  Alice_Armani Mar Nov 18, 2008 3:45 am

Ciao cara.. allora diciamo subito che tu sei tendenzialmente più aggressiva di lui.. anche dialetticamente.. molto vivace ,ti piace flirtare giocare,anche con le parole,sei una comunicatrice,lui è discontinuo influenzabile..mutevole malinconico...più timido e anche emotivo.. allora a parte che secondo me frequenta e si è legato a persone sbagliate ultimamente...lui mi porta tutte carte di comunicazione,di movimento quindi è strano che comunque sia così ''fermo'' e bloccato quando ti parla perchè ha tutte buone intenzioni in testa.. tu proprio ci stai entrando in fissa,mi è uscita 3 volte la carta del sospiro dell'attesa e del tormento con le sibille.. lui mi esce come uno tentennante indeciso lunatico.. uno ingestibile insomma... ti trovi davanti una persona che non riesci a prevedere e capire mai fino in fondo ..è sfuggente.. secondo me il cambiamento c'è stato a causa di frequentazioni sbagliate che potrebbero anche danneggiarlo in futuro.. sono persone non sincere... lui è molto influenzabile ti ho detto va un po' dove lo porta il vento di conseguenza si lascia trasportare daglie eventi e in questo momento non ti tiene nè in testa nè in cuore anche se vengo a ripeterti che assolutamente nei tuoi confronti mi porta comunicazione e interesse... facendo alle carte una domanda diretta ''nascerà una storia'' mi si confondono e si contraddicono segno evidente della sua totale inaffidablità di questo momento... tutto è nelle sue mani e magari vedremo più avanti non so.. guardando solo per te per guardare se c'è un'altra persona che alla quale interessarti ti dico....potresti incontrare un uomo a breve ma non ti fidare.... non la vedo bene questa persona... quindi aspettiamo qualche mese per riguardare la situazione
ti saluto con affetto
alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

come richiesto :) prima domanda Empty grazie

Messaggio  dior Mar Nov 18, 2008 12:58 pm

hai centrato perfettamente. ti ringrazio.
una sola domanda: io quindi come mi devo comportare? se c'è un consiglio in merito su modo migliore di comportarsi....

dior

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

come richiesto :) prima domanda Empty Re: come richiesto :) prima domanda

Messaggio  Alice_Armani Mer Nov 19, 2008 3:50 am

guarda io aspetterei un po' rendendogli pan per focaccia nel senso che la situazione per come è ...non si sblocca di certo per mano tua.. nelle intenzioni continua a uscirmi con questa voglia e spinta verso di te quindi probabilmente ci sta pensando sta riflettendo sul come muoversi.. queste carte messe così mi fanno pensare che forse è bene lasciare agire lui..poi se tra qualche tempo non si smuove niente allora vediamo ancora.. per ora cerca di mostrarti rilassata tranquilla per non mettergli ansia .. ok? io farei così
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

come richiesto :) prima domanda Empty Re: come richiesto :) prima domanda

Messaggio  dior Mer Nov 19, 2008 12:35 pm

accetto consiglio Smile e rimando azione a tempi migliori...
vedo che sei notturna/nottambula come la sottoscritta.
grazie ancora e buona mattinata

dior

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

come richiesto :) prima domanda Empty non mi uccidere altra domandina.....

Messaggio  dior Lun Nov 24, 2008 12:23 pm

Alice buongiorno,

come da te previsto ( Ola interiore per te), sta dimostrando il suo interesse di nuovo.
Pero' mantiene una maggiore distanza, non so come spiegarti. E' una sesazione mia, come se mi girasse intorno ma avesse timore di avvicinarssi di piu'. Ieri sera mi ha detto una cosa strana: in pratica mi ha detto tra le righe che pensa che io sia con tutti come sono con lui... sta cosa mi ha lasciata di stucco.
Hai ragione è mutevole e a livello di pelle lo sento pure io. Sento pure che pero' c'è qualcosa che lo blocca... come se si trattenesse per un motivo specifico .....
sono pare mie?

un abbraccio

dior

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

come richiesto :) prima domanda Empty Re: come richiesto :) prima domanda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.