Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chiedo scusa a tutte in anticipo per questa mia richiesta

2 partecipanti

Andare in basso

chiedo scusa a tutte in anticipo per questa mia richiesta Empty chiedo scusa a tutte in anticipo per questa mia richiesta

Messaggio  sonomoltotriste Mar Nov 18, 2008 9:06 pm

ciao a tutte, mi scuso in anticipo per questa mia richiesta, non voglio assolutamente mettere in difficoltà nessuno/nessuna, nè alice che con questa cosa sta dimostrando molta sensibilità e generosità, nemmeno tutte/tutti coloro che partecipano a questo forum, non voglio nemmeno sembrare la più furba, oppure quella che ritiene la propria privacy più importante di quella delle altre persone, perciò chiedo il permesso a tutte voi di poter inviare ad alice un mp con i miei dati e la mia storia setimentale che è molto particolare in quanto segnata purtroppo come coppia da una grande, grandissima nostra perdita, se ciò non sarà possibile oppure qualcuno non lo ritiene corretto, non lo farò,
Ringrazio comunque tutti voi in anticipo.

sonomoltotriste

sonomoltotriste

Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 48
Data d'iscrizione : 18.11.08

Torna in alto Andare in basso

chiedo scusa a tutte in anticipo per questa mia richiesta Empty Re: chiedo scusa a tutte in anticipo per questa mia richiesta

Messaggio  Alice_Armani Mer Nov 19, 2008 4:27 am

ciao tesoro appena posso ti rispondo
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.