Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao aliii

2 partecipanti

Andare in basso

ciao aliii Empty ciao aliii

Messaggio  alina Gio Nov 20, 2008 4:40 pm

quanto vorrei imparare anke io a leggerle...sai credo d essere predisposta...come potrei fare secondo te? Embarassed

alina

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao aliii Empty Re: ciao aliii

Messaggio  Alice_Armani Ven Nov 21, 2008 7:26 am

Ciao !!
guarda io penso che te ne accorgi subito se è una cosa che fa per te o no.. sai da cosa?
le carte richiedono tutta la tua energia... è proprio così..loro sono il tuo mezzo e tu la loro interprete..già da quando mescoli le carte pensando a una data persona nulla dev'essere fatto a caso quindi ti devi concentrare,devi porre attenzione a quello che stai facendo cercare di entrare in empatia con la situazione dentro la quale stai per ''infilarti' ... dopo devi cercare di legare ogni carta in base alle persone e in attenta successione cercando di dare un senso logico e introspettivo a ogni singolo arcano... non è facile.. .richiede molta molta molta energia capire anche cosa vogliano dirti e a chi si riferscano quindi è facile stancarsi... conosco molte persone che si stancano immediatamente,cominiciano ad accusare noia e frustrazione nel non riuscire a cavare un ragno dal buco... ecco in questo caso direi che non si è portati! Se vuoi provare compra un mazzo che ti piace e prendici confidenza! Fammi sapere!
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

ciao aliii Empty :-)

Messaggio  alina Ven Nov 21, 2008 4:11 pm

certro...mi sono scarikata tutte le dispense...e oggi andrò in libreria per vedere d trovare un bel mazzo...ke si adatti a me...certo!!!t farò sapere :-)

alina

Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 35
Data d'iscrizione : 20.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao aliii Empty Re: ciao aliii

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.