Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao alicee

2 partecipanti

Andare in basso

ciao alicee Empty ciao alicee

Messaggio  simpaticona Ven Nov 21, 2008 7:46 pm

ciao carissima alice grazie ancora per la risposta dell'altra volta,ma io vivo ancora un periodo di confusione non so che fare gli ho scritto un sms,in cui gli dico che mi manca e che vorrei rivederlo ma non ho avuto nessuna risposta vorrei sapere se è possibile e se per te non è un disturbo....se lui è fidanzato?se ci vedremo..e se devo lasciarlo perdere! grazie mille di cuore!! comunque i mie dati sono giusi 31/01/81 , giacomo 18/06/81...non siamo dello stesso posto

simpaticona

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao alicee Empty Re: ciao alicee

Messaggio  Alice_Armani Sab Nov 22, 2008 5:44 am

Ciao Giusy...
angoscia,inquietudine.. blocco da parte sua..a parte tutto questo un'altra donna c'è... non penso siano fidanzati.. probabilmente è una che gli interessa o che frequenta in questo periodo... io una ripresa immediata non la vedo.. sicuramente lo risenti tra un po' di settimane ma per risultati un po' più netti io aspetterei la fine dell'inverno... forse primavera... comunque non sta bene quest'uomo eh..
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

ciao alicee Empty Re: ciao alicee

Messaggio  simpaticona Dom Nov 23, 2008 3:00 pm

ciao alice grazie mille per lla tua risposta..in qst periodo ero molto confusa in campo sentimentale...ma ora grazie a te ho capito ke devo mettere la parola fine a qst storia con qst ragazzo e guardare oltre,dato ke non mi va di aspettare qualcuno ke si fa la sua vita tranquillamente mentre io sto qui ad aspettare a lui fino a primavera..non si può proprio,e poi i problemi ce li abbiamo tutti mica solo lui??!!!no!! quindi grazie ancora alice speriamo ke nel mio futuro tu possa vedere se magari ci sarà un altra persona,lui evidentemente non era nel mio destino!!!!grazie baci e buona domenica

simpaticona

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao alicee Empty Re: ciao alicee

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.