Consulti di cartomanzia GRATIS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao meravigliosa

2 partecipanti

Andare in basso

ciao meravigliosa Empty ciao meravigliosa

Messaggio  Patrizia Mer Nov 19, 2008 7:39 pm

ragazza toscana!......anche io sono toscana.... Smile ho letto alcune delle tue risposte e ho ammirato la tua chiarezza....vorrei provare anche io a chiederti qualcosa per me....io sono più che matura! Very Happy ma come si dice " il cuore non invecchia mai" e la speranza nemmeno.......sposata infelicemente ho ritrovato il mio unico amore Antonio 22/01/1948....purtroppo viviamo lontani e anche lui, vedovo da anni, ha una lunga storia con una signora......ho sognato di trovare con lui un poca di felicità negatami da una vita di sacrifici ....però non voglio illudermi e soffrire...tu cosa vedi?...
Patrizia 24/01/1949.......se ti sembro una stupida illusa donna matura non pensare che crescendo la vita ci tolga la speranza.....spero di leggere un tuo consiglio Patrizia Smile

Patrizia

Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 69
Località : Toscana
Umore : sarei positiva ma.....
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao meravigliosa Empty per patrizia

Messaggio  Alice_Armani Ven Nov 21, 2008 5:18 am

Ciao conterranea!! Ma che sei pazza? lungi da me giudicare qualsiasi cosa e qualsiasi persona figuriamoci una cosa così bella come l'amore a 10 a 20 a 50 a 60 e a 70 anni... vediamo un pochino ... a parte che a breve ti farà un regalo.. o una sorpresa insomma qualcosa di inaspettato ... a parte questo ti dico io non vedo carte di amore senza freni nel senso non lo vedo lasciarsi andare completamente... però è un uomo molto dolce...molto tenero.. l'unica cosa .. tende un po' a lasciarsi 'trascinare'' e a volte ''sfruttare'' ... quindi a volte dovrai prenderla te l'iniziativa.. prenderti un po' quel che vuoi ecco.. non è uno che prende arriva fa smonta.. eccetera.. va preso sicuramente non con le buone.. con le strabuone.. detto questo per me non ti illudi se pensi a un futuro con lui.. devi solo tenere presente che le esperienze lo hanno lasciato molto sensibile e diffidente nei confronti delle persone.. però ecco più che diffidente io diei pauroso.. pauroso è la giusta parola quindi pazienza,tenerezza... non esigere.. perchè otterresti il contrario... fuggirebbe.. questa signora rappresenta un po' la sua sicurezza e la sua 'casa' .. non sta volentieri da solo.. il consiglio delle carte comuqnue è dolcezza e intraprendenza al momento giusto proprio per il suo carattere non proprio di polso..
spero di esserti stata un po' utile
ti abbrccio forte
Alice
Alice_Armani
Alice_Armani
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 129
Età : 39
Località : toscana
Data d'iscrizione : 16.11.08

https://alicecartomante.1talk.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.